![]() |
io io ne voglio uno!!! :-)) :-)) :-))
|
dimmi le spese di spedizione e forse te ne prendo uno
|
sono di Busto Arsizio..posso venire a vederli?
Disponibilità altro e femmine..? |
IL BETTA MARBLE
Il Betta Marble è un Betta con densità variabile di pigmento nero sulle diverse parti del corpo e delle pinne. Le densità individuali variano da aree di nessun colore nero ad aree nere e molto scure. Quando questi Betta sono giovani le macchie di nero su bianco sembrano spostarsi e cambiare di settimana in settimana. Questa mutazione Marble (marmorea) sembra essere un gene dominante con espressione estremamente variabile. Quando i Betta Marble vengono riprodotti danno discendenze che includono Cambodian,Giallo chiaro , Melano e Marble. Il Betta Marble fu creato in America da Mr Orville Gulley all'inizio del 1970, Gulley era un detenuto del penitenziario dell'Indiana. Walt Maurus, portavoce degli allevatori Hobbisti del tempo, attribuì a Mr Gulley la specie ed introdusse l'allevamento dei Betta nelle carceri come programma di riabilitazione. Quando i Marble erano pronti Mr Walt li prelevava e li distribuiva ai grandi allevatori degli Stati Uniti, diffondendo così, a macchia d'olio, la nuova varietà.
|
lasciami il tel in mp e mi metto in contatto......dopo il campionato logicamente!!!!!!!!
Quote:
|
le fot me le aveva mandate Giuswa e avevo detto mio parere....ma a quando un articolo sullo SHOW BETTA????
Quote:
|
Per il pretoriano
Se sono ancora disponibili ne vorrei due....te ne sarei gratissimo....mi dici quanto verrebbero a costare le spedizioni?
|
Scusatemi, ma qui si sta andando OT ... questa è una pagina tecnica, le trattative commerciali proseguitele in privato.
Grazie :-) |
x mapi
Scusa!!!!
Mapi volevo chiederti una cosa? Perché la mia femminuccia ha l'occhio gonfio e biancastro? E' grave? Posso aiutarla a guarire? |
EFFETUUA SUBITO FREQUENTI CAMBI DI ACQUA!!!!utilizza ampicillina o penicillina in piccolissime dosi...
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:24. |