![]() |
#24 #24 #24 #24 piante in salute come sempre ma troppo piena....troppo
|
:-D :-D
sì ieri ci ho un po' litigato con le piante :-D il fatto è che in generale mi dispiace sempre potare troppo le piante, specialmente se le potature le devo buttare... |
puoi sempre spedirmele con la posta prioritaria....soprattutto se aspetti 2 set e poti il piccolo e il grande :-))
|
la vasca è veramente stupenda, come ti avrò gia detto tante volte tu sei un vero mago carissimo faby, ma vi vorrei chiedere 2 cose... una volta ho comprato l'urtricularia ma mi sembrava che non avesse radici e che fosse tutta uguale, quindi vi chiedo come la si piantuma? io avevo cercata di interarla un po ma mi si fogliava tutta e sembrava che si "scioglieva" letterarlmente nell' acqua insomma come avete fatto?? ah una cosa che mi ero dimenticato è che io avevo presa quella che ci vende nei vasetti di plastica trasparenti anubias... :-(
|
in pratica la sciacqui dal gel di coltura e la parte piu sottile e chiara (radici) la pianti a mazzettini... le radici sono la parte immersa nel gel
|
quoto elmagico82, , sì non è una delle piante più semplici da piantumare, ci vuole pazienza...
ciao! |
ah ma quindi la si può spezzare??
|
delicamtamente devi cercare di "sfilare" un po' gli stoloni e dividerla a ciuffetti, lo so non è semplice.
ciao! |
faby, siccome sono un tuo fan mi piacebbe molto se daresti un occhiata e un commento al mio piccolo cubo riallestito come iwagumi... trovi il link nella mia firma...
|
davidukke, ti ho risposto :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:22. |