![]() |
....anche meno... #06 MI PUZZA LA VASCA DA PAURAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ragazzi questo è pappone....tale e quale....!!!!!! OCCHIO!!!!! |
leggendo il libricino Xaqua comprendo che la pappa si deve iniziare a dare quando si ha comparsa di colore sugli sps...quindi finchè il mio è marrone non dò niente?? HELP!!!
|
altri due boccettini in arrivo quindi....... tranne chi fa' cambi settimanali!!! #24
e per chi li fa' bi-settimanali o mensili? #07 #07 #07 |
Quote:
|
Quote:
|
si pero' quando reintegro con gli oligoelementi della grotech, korallen, preis elos etc. e penso tu ti riferisca a stronzio e iodio e non ai veri elementi in traccia, che spesso mi hanno sconsigliato di dosare non potendoli misurare, so' cosa reintegro. Ben inteso non intendo attaccare il metodo xaqua anzi lo sto' sperimentando con soddisfazione e mi auguro porti ai risultati che tutti speriamo.
|
faccio presente che anche io, da stamani, ho notato proliferazione di krill (senza balene) come avevo già detto riferito al mio negoziante :-))
|
Quote:
Io ho una vasca di molli in allestimento e mi era stato consigliato di prendere il Bio p-d ed il filtration...mi so' perso qualche passaggio -04 #06 |
il filtrator è l'alimento per molli...si sostituisce, nel metodo, a week e day! poi il kroma non lo dai perchè è solo per sps...quindi chi ha solo molli usa:
Bio P Bio D Filtrator e basta..... ;-) ovviamnete nel dosaggio dei bio si dovrà stare attenti a non portare i nutrienti a valori da SPS....credo.... |
Quote:
Alla cena di ieri sera (toscana, grazie Rama ;-) ) mi hanno detto che anche per i molli bisogna usare i 4 prodotti principali Bio P-D Coral Week e Day ... Il filtration e' un integratore per chi usa sistemi misti(biologico, no skimmer etc)..... A questo punto mi viene il dubbio?????? #07 Con il mio filtration che ce faccio????? #19 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:35. |