![]() |
Quote:
|
si anche Paolo Piccinelli, ero partito cosi per le roccie..ma poi nn l'ho fatto..nn chiedermi xkè :-(
si aengusilvagabondo..lo avvei gai detto e nn me lo ricordavo :) grazie allora ragazzi la prox settimana devo fare il passaggio con i carboni e qui vi faccio una domanda un po stiupida..una volta finiti i 5/6gg di carboni, l'acqua la lascio in vasca per lo start-up? o svuoto-riempo e inizio lo start-up? forse la prima èè #17 |
io ho fatto due riempi/svuota con il rubinetto, lasciando l'acqua dentro per una notte ogni volta.
poi ho riempito con osmosi/rubinetto ed ho lasciato 3 gg i carboni... poi ho messo i batteri, le piante ed acceso le luci ;-) |
bene..quindi una volta passati i craboni si procede con l'attivazione con la stesa acqua ;-) grazie
|
finalmente :-))
vi posto una foto simbolica e appena ho tempo vi faccio un post step by step del riallestimento ;-) |
Splendido risultato!!! #25
...belli i cory metae ;-) |
grazie ;-)
la foto nn è aggiornata...ora la crinum è molto piu fitta e lunga...anche la ninphea è un po cresciuta e inizia ad alzarsi :-) |
Vedi che con un po d calma tutto è andato a posto???
bravo,ottmo lavoro #25 #25 #25 |
grazie anche a voi ;-)
ho visto però che un ancy mi è morto..era piccolo, pero nn vorrei che a mangiare sul 3D abbia ingerito qls di sgradevole..bho |
Quote:
per l'anci morto non credo dipenda dallo sfondo, a quest'ora tutto il materiale è sicuramente inerte. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:43. |