![]() |
28
|
immaginavo....bene ora spettiamo tutti con ansia di vedere il tuo lavorone finito,e l'arrivo dei pesciazzi!! :-D :-))
ottima scelta comunque -11 -11 |
PS ieri la mia motosega ha trovato legno per i suoi denti!!! #18 #18 #18
foto entro la settimana |
670 litri Rio Atabapo II parte
continua da qui:
http://www.acquariofilia.biz/viewtop...5374&start=120 Tanto per inquadrare ancora meglio il biotopo allego u link fotografico: http://www.jandungel.com/en/photo/start la prima foto a sx in seconda riga è stata la guida per la realizzazione dello sfondo, il groviglio di rami in basso è il biotopo preciso preciso degli altum e cioè un'ansa calma e profonda del fiume. In vasca ho ricreato praticamente la stessa cosa con dei rami di quercia gentilmente "regalati" da un boschetto di Prada di Monte Baldo :-)) e scortecciati con i miei polpastrelli (che ora sono una vescica unica, ma cosa non faremmo per i nostri pescetti...). Presto aggiornamenti fotografici... nel frattempo ho completato la parte tecnica e sistemato il tracimatore, ho inoltre steso la sabbia ambrata finissssssima con uno spessore di 4-5 cm, per una colonna d'acqua utile di 55 - 56 cm. |
Son curioso di vedere questi rami.. :-))
Sotto la sabbia non hai messo niente? Il fondo lo rimestano i geo? |
Quote:
|
ehm.....siamo curiosi di vedere quest'intrico di rami...... #24
toglimi la curiosità....ma come li tratti per poterli utilizzare in vasca? |
Quote:
:-) |
Vedi che tua moglie ha fatto bene a portarti in gita sul Baldo!!!! :-D :-D ;-)
L'altra sera sono andato a Ghedi e sulla strada ho visto una pianta tagliata a metà tronco... Ho pensato "è passato Paolo stanotte con la motosega...." Sono curioso di vedere l'intreccio di rami #17 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:12. |