![]() |
:-))
|
sicuramente conviene avere + maschi visto che sono soggetti alle bolle di aria nel marsupio che se non prese x tempo lo portano alla morte o minimo a non fare + riproduzioni.
poi un altro fattore importante è se sono di allevamento o di cattura, le mie prime esperienze erano su animali sicuramente di cattura e era quasi sicuro la riproduzione su tutti i maschi, ora con animali x fortuna allevati(almeno si spera) è un fenomeno che si presenta,escludiamo che siano monogami. cmq bravo jean e un imbocca al lupo davvero. #25 #25 #25 |
Jean___005, splendida la truppa degli hippo...hanno imparato subito a mangiare nella mangiatoia?
Da quanto tempo li hai i genitori? Mi faresti una panoramica della vasca degli hippo per favore? |
Jan....stupendi e quando vedo la mangiatoia impazzisco....mi piace troppo vederli tutti attaccati #13 #13
|
Si Lydia, ma mi sa che devo metterne una più grande,troppo piccola questa......
hippoJojo, Quote:
Quote:
janco1979, sono affamatissimi appena mi avvicino si stavvano tutti, mi fanno ridere perchè alcuni pizzicano la mangiatoia dall'esterno, vedendola trasparente, poi copiano dal più furbo, il maschio nella seconda foto quello con il marsupio pieno e si azzuffano per mangiare..... :-D Matteo sono proprio divertenti :-D |
quindi ai notato se dopo che avevano aria nel marsupio questi maschi si fermano come riproduzione?
io usavo eritromicina dopo averli svuotati |
Quote:
dopo averli svuotati uno dei 2 si riproduce ancora |
ottimo quindi sta continuando a riprodursi anche dopo aria
pensa che avevo un maschio di barbouri che oltre ai piccoli aveva pure aria dentro, ma ha portato alla nascita la prole stando attaccato al tubo del filtro, lo alimentavo con le pinze a pelo d'acqua |
...povero..mi ricordo quando capito' al mio..mi faceva una pena.. #12
|
Poverino, anche i miei stavano attaccati, aspettavano il cibo, fino a quando non ho capito che avevano il gas e li ho sgassati...... :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:46. |