![]() |
Beh tifo Lazio,sempre azzurri so! :-)) ;-) :-)) ;-) :-)) ;-)
|
raga x la prossima io ci sarņ.. qualsiesi data e qualsiesi posto! #22
|
Beh perche non pianificarne una magari tra fine ed inizion anno???
|
Quote:
|
Quote:
Per il marino io avrei un'idea sull'argomento che potrebbe interessare un po' tutti i marinofili. Per l'acqua dolce di cosa si potrebbe discutere? E dopo...........pizza???? :-)) |
Sono sempre in ritardo #12 , anche per i ringraziamenti!!!!!!!
Ottima l'idea di LGAcquari, Corso e pizza. #36# #36# #36# Fatemi sapere Ciao a TUTTI Gianni |
si ma dove, al ristorante dell'ultimo incontro si puņ fare ma non vorrei essere fuori luogo
|
Quote:
|
Per l'argomento dolce perchč non parlare di plantacquari e acquari ZEN??? Di scelta dei materiali e delle piante, di come disporle in modo da delineare un acquascape decente?
Magari anche con qualche allestimento passo passo??? Beh posso provare a chiedere all'american Park Hotel (che si trova di fronte al mio ufficio) quanto chiede per affittare la sala dove si tengono le assemblee sindacali della nostra azienda. Per il resto spero che la cosa si possa, come dire quagliare a stretto giro, sarebbe bello approfondire la conoscenza di tutti quelli che ho intravisto alla cena. Un saluto Francesco |
Quote:
Per la pizza il ristorante dell'altra sera va benissimo. anzi potrebbe diventare un luogo d'appuntamento fisso. Luca C. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:37. |