AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Cena napoletana (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=19867)

sedano 02-12-2005 15:14

Beh tifo Lazio,sempre azzurri so! :-)) ;-) :-)) ;-) :-)) ;-)

Guidus 02-12-2005 22:09

raga x la prossima io ci sarņ.. qualsiesi data e qualsiesi posto! #22

qeiciccio 05-12-2005 11:07

Beh perche non pianificarne una magari tra fine ed inizion anno???

gioiasas 05-12-2005 12:33

Quote:

Originariamente inviata da qeiciccio

quando volete ...ma dove?

LGAquari 05-12-2005 13:09

Quote:

Originariamente inviata da gioiasas
Quote:

quando volete ...ma dove?

Mi stavo confrontando col direttivo del GAP e stavamo pensando di organizzare una serata dove si parlasse di 2 argomenti: uno di marino ed uno di acqua dolce.
Per il marino io avrei un'idea sull'argomento che potrebbe interessare un po' tutti i marinofili.
Per l'acqua dolce di cosa si potrebbe discutere?
E dopo...........pizza???? :-))

squalo63 05-12-2005 13:22

Sono sempre in ritardo #12 , anche per i ringraziamenti!!!!!!!

Ottima l'idea di LGAcquari, Corso e pizza. #36# #36# #36#

Fatemi sapere

Ciao a TUTTI Gianni

gioiasas 05-12-2005 13:35

si ma dove, al ristorante dell'ultimo incontro si puņ fare ma non vorrei essere fuori luogo

LGAquari 05-12-2005 14:49

Quote:

Originariamente inviata da gioiasas
si ma dove, al ristorante dell'ultimo incontro si puņ fare ma non vorrei essere fuori luogo

La discussione tecnica andrebbe fatta in un posto dove non diamo fastidio con le nostre attrezzature, videoproiezioni, etc. (un circolo, un locale dedicato, ecc.); la pizza, secondo me, va benissimo in quel ristorante.

qeiciccio 05-12-2005 15:38

Per l'argomento dolce perchč non parlare di plantacquari e acquari ZEN??? Di scelta dei materiali e delle piante, di come disporle in modo da delineare un acquascape decente?
Magari anche con qualche allestimento passo passo???
Beh posso provare a chiedere all'american Park Hotel (che si trova di fronte al mio ufficio) quanto chiede per affittare la sala dove si tengono le assemblee sindacali della nostra azienda.
Per il resto spero che la cosa si possa, come dire quagliare a stretto giro, sarebbe bello approfondire la conoscenza di tutti quelli che ho intravisto alla cena.
Un saluto
Francesco

TheStreet 06-12-2005 01:24

Quote:

Beh posso provare a chiedere all'american Park Hotel (che si trova di fronte al mio ufficio) quanto chiede per affittare la sala dove si tengono le assemblee sindacali della nostra azienda.
Francesco

Penso che chiederebbero un bel po'. Io penso che, devo prima pero' parlarne con i soci, il Gap forse potrebbe trovare uno spazio adatto (certo non l'excelsior...) e ospitare questa serata.
Per la pizza il ristorante dell'altra sera va benissimo. anzi potrebbe diventare un luogo d'appuntamento fisso.
Luca C.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:37.