![]() |
Oscar_bart anche perchè i granulari non sono tutti come quelli di Gianni (che puoi somministrare direttamente in vasca :-)) )...normalmente si testano:se non affondano subito vanno prima messi a mollo in un bicchierino e somministrati dopo 5 min ;-)
|
Quote:
|
Il problema non era quello, perchè anche il Tropical mi affonda, solo che rimaneva sul fondo non mangiato, provavano a masticarlo ma lo risputavano..
Oggi (tutte le domeniche do qualcosa all'aglio al posto del granulare) ho provato a metterlo a mollo per 5 minuti ed ha funzionato, se lo son pappato tutto.. ;-) Il krill (gamberetti per tartarughe), non so davvero come farlo affondare.. solo alcuni vanno a prenderseli a galla, specie il Namalenje. |
Quote:
Quote:
|
Ho un problema di nitriti sull'acquarietto d'accrescimento #23 #23
http://www.acquariofilia.biz/viewtop...796729#2796729 |
Quote:
|
Ho inserito tutta acqua della vasca principale presa durante un cambio.. 50 litri circa..
|
Problema nitriti risolto per fortuna.. incredibile ma non ho perso neanche un avanotto (sgrat #13 )..
Ma il cyclops come lo somministro? Buttandolo in acqua si sparge per tutto il volume d'acqua, e non capisco se riescono a mangiarlo o no.. #24 Comunque il cibo che gli piace di più è il granulare di Gianni, quando do quello ci si fiondano sopra anche se tanti granelli rimangono grandi e finchè non si sciolgono un pò non riescono a mangiarlo.. |
Quote:
Io lo uso come ingradiente nel mix che faccio agli avanotti di mbuna non prettamente erbivori (in questo caso le cyno) e il metodo funziona |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:59. |