![]() |
sicuro???
|
la porto dal veterinario???
|
Quote:
le macchie da micosi sono come l'ovatta, soffici...e tutt'altro che unti.. cmq per sicurezza portala dal vet, xkè da come hai descritto nn so cosa potrebbe essere..facci sapere! |
Quote:
quindi da come dici se si tira la pelle che trasborda, le tarta starebbero sempre in sovrappeso..perchè gli si tira sempre, tranne a quelle di terra... :-D skerzo ma si vede attraverso il peso che varia a seconda dell'età.. |
Quote:
No, serio! :D L'ho letto non ricordo dove, ma praticamente se si ritirano gli arti mi sembra di ricordare, si vede la pelle che fa i rotoli... poi, ai tempi non ho dato parecchia importanza, visto che io avevo il problema opposto! ;-) Prova a fare una ricerca in rete, e vedi che probabilmente la trovi qesta informazione! Per quano riguarda l'altra tarta a occhio e croce presumo sia una micosi, ma effettivamente la cosa migliore è portarla SEMPRE da un veterinario... Potrebbero essere alghe, potrebbe essere la pelle.... |
scusa dalla descrizione che ha dato vincy potrebbe essere più proabilemnte staffilococco.. che micosi..dato che sono unte ste cose..poi nella bocca la micosi???mi pare un pò strano.. -28d#
|
cmq ripeto, è solo un ipotesi anzi nemmeno perchè nn ho mai visto una cosa del genere da come l'hai descritta..poi magari sono semplici residui di cibo #19
però portala dal vet #13 |
ascolta strike che sicuramente ne capisce 100 anzi 1000 volte piu' di me! ( non l'ho detto in tono ironico, lo penso davvero, e tu lo sai, strike! ;-) )
Effettivamente sulla bocca è un po' strana per essere una micosi... a meno che non gli è presa la candida! :-D :-D :-D :-D |
Quote:
|
Quote:
grazie grazie! LOL candinda!!!LOOOOOOOOOOOOOL :-D Quote:
ma nn puoi cambiare mangime???????? #12 magari poco alla volta dagli un pò di trota #13 e qualche verdura #12 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:07. |