![]() |
mauri10565, A me risulta il contrario....piu' schiumi liquido meno si sporca il collo...... #24 #24
|
..concordo con Giangi...aggiungo che č un dato di fatto...
..e comunque quella della foto (la seconda) per me č acquetta.... ...invece....a proposito della 1 foto (dello schiumato di due gioni)....che ci allevi in quella vasca ?....coccodrilli ?.... |
giangi1970, Ciao non credo proprio......mettiamola cosė schiumando bagnato si sporca molto prima. :-)
|
mauri10565, Il bicchiere????
Il collo sicuramente no!!! |
giangi1970, Ciao schiumando bagnato si sporca tutto sia il collo che il bicchiere questa e la foto di Sanza dopo 2 gg. parla da sola.......il mio LG č uguale. ;-)
|
no vero.....schiumando bagnato il collo interno si sporca meno....si vede bene anche nella foto questa..confrontata con la seconda dove č acquetta.
|
Abracadabra, Non penso proprio...........perche la foto sopra non e una schiumazione bagnata???? l'altra foto e super bagnata li visto che lo aveva appena montato stava trovando il livello giusto. #23
|
mauri10565, Ciao...allora Lg o altri tutti dal' primo all'ultimo se schiumi bagnato il bicchiere si riempie prima ma il collo resta piu' pulito...se schiumi piu' secco il bicchiere si riempie meno ma il collo si sporca molto piu' velocemente......
La foto che hai postato e' della schiumata piu' secca.infatti il collo e' molto piu' sporco dell'altra foto....... |
giangi1970, La foto che ho postato e la schiumazione di 2 giorni non e una schiumazione secca.......certo che con una schiumazione secca il collo si sporca di pių, ma ci mette piu tempo a sporcarsi, con la bagnata bisogna pulire il collo ogni 2 giorni. :-)
|
Quote:
ma si vede lo stesso il collo pių sporco che nella seconda. comunque schiumata secca...collo pių sporco e viceversa. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:42. |