![]() |
illo, daniel...ma anche daniele va bene, ormai mi ci sono abituato.... :-D , per me l'orario non fa differenza...tanto mi sveglio tutte le mattine alle 6 x andare a venezia...quindi ci sono abituato ;-) di solito x arrivare a malcontenta ci metto 40 minuti....quindi ditemi voi....così vedo se prendere l'autobus delle x.30 o delle x.00
|
Daniel89, .. domani verso le 12,30 faccio 1 giro di telefonate... x sentire cosa dicono anche gli altri... anche x me non c'è problema... :-) ..
|
daniel basta che sei a malcontenta per le 8 che poi ci troviamo con tecnopuma e dopo col resto della banda
anche se arrivi alle 8 10 8 15 non cambia molto basta saperlo :-)) |
illo, ann..allora posso venire anche io #22 ...grazie mille sono in debito con tutti voi...vi offrirò uno spritz in piazza ferretto :-)) ...domani mattina sono a scuola, ma alle 14 sento alessio e in caso faccio uno squillo anche a te..allora ci si vede... ;-)
|
tene69, allora io direi che....prendendo quella delle 7.30 sono li x le 8.10....o se prendo quella delle 7...son li alle 7.40 #24 #24 eventualmente vi aspetto un po', non ci sono problemi ;-)
per quanto riguarda il giro di telefonate io domani verso le 12.30 sono a tirocinio....quindi potrei chiamare tene69 verso le 13.30, se per lui non è un problema l'orario...vi lascio cmq il mio numero, nel caso servisse....3286434248 ;-) |
.... giro di telefonate fatto.... partenza ore 08,30 ..... :-) ..
|
tutto ok...ho chiamato roberto(tene69).
Stasera appena torno a casa faccio il biglietto e domani mattina sarò dei vostri ;-) |
... anche questa è andata... cmq bella giornata... :-) ..
|
Quote:
|
illo, tene69, si è andata anche questa...adesso però bisogna organizzarsi tutti per norimberga!!! :-)) ;-) ....ao..li mortacci vostra...ce revedemo tutti...
illo, mi raccomando fa una vasca con le contro palle...é quella della tua vita!! ;-) piacere di avervi conosciuti e arrivederci a presto..magari per uno sprtitzetto in centro a mestre... :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:56. |