AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Altri Ciclidi delle americhe (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=378)
-   -   Rio 300 parte seconda..! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=169272)

sbs23 19-07-2009 15:40

geo..

sbs23 19-07-2009 15:41

e i miei preferiti..

sbs23 19-07-2009 15:42

altre

sbs23 19-07-2009 15:43

e il re!

p.s.capite ora perchè non faccio mai foto #12 #12 ....non ho macchinette digitali,e il mio cane le farebbe meglio!! :-D

vi piacciono? :-))

neor 19-07-2009 15:53

bellissimi i meso e il panaque -05 -11
anche il geo non è niente male, hai dei pesci bellissimi
comunque continuo a dirti che adoro i tuoi legni
sssiiii, il panaqolus è proprio come il mio, quel negozio avrà presto mie visite #18

kingdjin 19-07-2009 17:27

Stupendi i pesci!I meso stanno venendo su bene eh?hanno preso qualche riflesso? Scusa ma i Rio Branco?

sbs23 19-07-2009 20:05

kingdjin, sisi stanno venendo su molto bene,sono anche cresciuti parecchio(avrò 50 euro di mangimi diversi),gli stanno venendo delle guanciotte azzurine favolose con dei riflessi dorati sul dorso.

Quando ho chiamato chi sai tu,mi ha detto che a settembre/ottobre arrivano i geo red head(che dovrebbe essere del rio tapajos,come i meso e il nigrolineatus,chissa che a ottobre non mi prenda il matto di ricreare il biotopo!!)

inoltre i red head li posso tenere in coppia mentre i rio branco mi è stato detto amano di più il gruppo e diventanto bei tonni.

neor, ;-) ;-) ,troverai persone ben preparate e qualità dei pesci ottima

p.s.si sono molto soddisfatto anche io dei legnetti #18

kingdjin 20-07-2009 02:22

eh i red head sono uno splendore... ottima scelta..

Paolo Piccinelli 20-07-2009 09:21

splendidi pesci!!!

...ma l'acqua è poco ambrata, non tiraccare sulle pigne!!! :-D

sbs23 20-07-2009 09:28

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli
splendidi pesci!!!

...ma l'acqua è poco ambrata, non tiraccare sulle pigne!!! :-D

:-D :-D :-D ....hai ragione ora vedro di rimediare anche le foglie di catappa..e vediamo se riesco ad ambrare di più.io voglio l'acqua gialla ma mi sa mia madre fa qualcosa di nascosto perchè a lei non piace e quando torno a casa da fuori la trovo sempre schiarita,mah!

Boss lo sai che avevo pensato,per non scapocciare ongi volta a levare le pignette per mettere quelle nuove stavo pensando di metterle in un sachetto e metterle in ammollo in vasca,in modo che dopo un paio di settimane le levo tutti insieme e le rimetto in 10 secondi,lo so che vedere una calza a penzoloni in vasca non è il massimo,ma miu risparmia un bel pò di sbattimenti!
certo che però quel senso di naturalezza che ti danno le pignette in giro perl a vasca non te le da nessuno,ma ora vedrò il da farsi.
p.s. La pistia mi è esplosa!l'hydro invece mi fa un po piu fatica

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:13.