![]() |
problemino...mi sono scordato di lavare la sabbia prima di inserirla... #07 cosa faccio?
|
#23 come scordato?
L'acqua sarà nebbiosa per un pò, però dovrebbe ripulirsi grazie al filtro #13 |
Boh...io una bella lavata la darei...tanto oramai giorno più giorno meno.. #24
|
Ah, ma io credevo che l'avessi già messa!
Lavala, lavala bene.. Nella sezione malawi trovi anche un topic in evidenzia che speiga anche come fare.. ;-) |
putroppo è gia' dentro...pero' non c'è acqua ancora ...che faccio? sarebbe impossibile toglierla dall'acquario e lavarla... -20
|
alierte, tu se non ricordo male non hai usato sabbia grigia di fiume,giusto? #24
|
ho utilizzato quella consigliata dal negoziante..si chiama aqualine altamarea
|
non conosco la marca, ma dovrebbe di sicuro è quarzifera.....fregatene allora se non la hai lavata
Il problema nasce con quella edile di fiume, che è piena di pulviscolo e schifezze |
ok Metalstorm,grazie :-)) come piante avrei intenzione di mettere valli(solo qualche ciuffetto) e ceratophyllum a galleggiare :-)) che ne dici?
seconda domanda...i brichardi staranno bene oppure non si esprimeranno al meglio riguardo comportamenti cure ecc...? ovviamente data la dimensione della vasca |
Io per esempio ho usato quella della Wave (se non ricordo male) è l'ho dovuta lavare molto molto bene perchè continuava a rilasciare "terriccio" sporcando l'acqua.
Se fossi in te ne prenderei una manciata e proverei...tanto da essere più sicuro ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:44. |