AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Gruppo Acquariofilo Campano GAC... Lo creiamo? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=167343)

Federico Rosa 08-05-2009 16:45

Ciao a tutti noi abbiamo fatto la registrazione all'agenzia delle entrate giusto stamani mattina, voi come siete messi? se volete qualche info su come siamo organizzati noi basta chiedere (statuo, regolamento eccc...). Un piccolo suggerimento è impossibile mettere tutti d'accordo, scegliete una data, un posto e cominciate chi c'è c'è chi non c'è verrà alla prossima. Noi siamo organizzati in questo modo: una cena a rotazione tra le città di chi ha voglia di organizzare. Quindi a turno su Livorno-Pisa- Firenze e Pistoia. Prima della cena giro a casa degli appassionati a vedere le vasche (di fronte ad un acquario bello o brutto ci si scioglie più in fretta #36# ). Alla fine di ogni cena (prezzo fisso e menu fisso onde evitare inchiappettate che fanno fuggire alla cena dopo) si decide a casa di chi fare la seguente. Se riuscite a fare un quattro-cinque cene di fila sarete un bel gruppetto e così sarete pronti per il salto finale. In bocca a lupo vi seguo nella speranza di future collaborazioni #22 . Federico

jamagiza 11-05-2009 15:30

ciao

ci sono anch'io di casoria napoli
speriamo bene.......... :-))

thullio 11-05-2009 19:17

il post di Federico Rosa, mi ha dato nuove speranze....
dato che la notifica dei nostri interventi è arrivata a tutti, che ne dite?
da dove partiamo? Salerno o Napoli?!? :-))

kukko 13-05-2009 18:50

Questa si che è un ideona #25 #25
Se posso vorrei aggregarmi :-))

thullio 13-05-2009 19:17

tanta gente entusiasta ma nonriusciamo mai a quagliare!!!

jamagiza 13-05-2009 21:14

why?????????

thullio 14-05-2009 11:37

perchè non appena nasce l'idea tutti spariscono!

ilcaimano 15-05-2009 22:10

infatti,forse sarà meglio iniziare in pochi riusciremo sicuro

thullio 16-05-2009 10:49

vediamo di raccogliere salernitani e avellinesi in primis?

JeFFo 16-05-2009 23:27

Ragazzi a proposito di quagliare...
io ho riunito un pò di miei amici acquariofili, principalmente ragazzi che studiano con me produzioni marine...
parlucchiando con facebook con loro ci siamo decisi ad aprire lì un gruppo di discussione riguardo il gruppo acquariofilo campano.
L'idea è di creare un gruppo senza un solo capo ma con una cerchia rappresentativa di tutti i sottogruppi ( quindi almeno un rappresentante del gruppo di salerno, uno di avellino ecc... oppure uno del marino uno del dolce e cosi via ) e di riunire sotto questa tavola rotonda un pò di appassionati della regione.
Secondo me in questo modo è più facile A) fare riunioni anche solo dei sottogruppi divisi sul territorio ( il capogruppo salerno può organizzare facilmente un incontro con i salernitani o avvertirli di un incontro comune) e
B) crea maggiormente un dibattito e uno scambio di opinioni... la diversità arricchisce e, a mio parere, in questo caso rende più semplice e variegata la strada da seguire.

In ogni caso in università ci son parecchie persone appasionate di acquariofilia e infatti siamo già più di 20... tutte persone che già conosco di persona e che sono in gran parte amiche.

Ancora non mi son voluto muovere realmente nello strutturare il gruppo perchè vorrei che esso sia quanto più equilibrato e rappresentato possibile...
fatemi sapere se vi piace l'idea, il gruppo basta cercare con facebook " gruppo acquariofilo campano".

Inoltre vi informo che la federico II entro 2 mesi istituirà 2 piccole lezioni/conferenze sull'acquariofilia ... iscrivendovi su fb al gruppo diventa anche più semplice avvertirvi di eventi come questo.
Per ultimo ,e vi giuro che concludo, noi come studenti BPM possediamo molti testi di anatomia dei vertebrati, ittiopatologia, allevamento, pesca, ecologia, biologia marina ecc... insomma testi interessanti per tutto l'ambiente che volendo possono essere prestati e consultati.
Insomma fatemi sapere :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:48.