![]() |
E fù così che non si organizzo più niente...
-04 -04 -04 -04 |
ziocla891, compare, abbiamo dimostrato di essere dei veri palermitani -ROTFL-
cmq io sempre disponibile, anche ad organizzare, c'abbiamo provato ma non esce nessuno allo scoperto #23 #23 facciamo una cenetta a lume di candela io e te? #06 #06 -ROTFL- -ROTFL- |
Facciamola a lume di led notturni per acquari!!! hihihihi #19 #19
Basta vuol dire che aspetteremo qualche altro palermitano che vuole organizzare... #07 |
oltre noi 5 non si è esposto nessuno...
|
ci sono pure io
|
Scusate se mi intrometto...vediamo se avete spazio nei vostri acquari...
altrimenti le nuove piante le dovrò buttare...peccato perchè crescono a vista d'occhio anzi adesso sono pure più lunghe.. Ludwigia repens Rubin rotala 4 steli di circa 15-20 cm di ludwinga 2 steli di rotala circa 15 cm (spessore stelo 4mm) co2 fertilizzante liquido fluorite della saecem ps:se ho sbagliato nomi vi posto la foto della selva da potare, quella al centro e a dx :-)) direi che 5 + sped.euro potrebbe andare bene AGG: prezzo ribassato le piante continuano a crescere ho bisogno di potarle... |
ligeiro, e che c'entra la vendite di piante qui??? vai a mettere un annuncio sul mecatino :-D
|
già fatto...LOL era per attirare anche l'attenzione... :-))
a proposito le vuoi le piante?? :-D |
ligeiro, ma va va!! invece, come procede con il caridinaio ed il resto? :-))
|
il cardinaio procede bene le piccole crescono bene..ma non vedo uova ancora...inoltre rimangono un pò troppo nascoste secondo me...forse dovrei togliere un pò di muschio?
l'altro invece è diventato una foresta..questo fine settimana lo devo potare assolutamente..poi aspetto ancora la coppia di ram -04 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:56. |