AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   Il mio primo acquario... (e primi problemi!) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=164974)

GigiMNfish 30-03-2009 22:56

Io sinceramente sale parto non ne ho mai usate..se la vasca è ben piantumata i piccoli se la sanno cavare bene..poi sai..se ogni volta li salvi tutti..dopo due mesi avrai 1000 platy in giro per la vasca.. :-D :-D :-D

Quote:

forse sono troppo apprensiva
sisi :-D :-D :-D

GigiMNfish 30-03-2009 22:56

Io sinceramente sale parto non ne ho mai usate..se la vasca è ben piantumata i piccoli se la sanno cavare bene..poi sai..se ogni volta li salvi tutti..dopo due mesi avrai 1000 platy in giro per la vasca.. :-D :-D :-D

Quote:

forse sono troppo apprensiva
sisi :-D :-D :-D

Paola86 30-03-2009 22:57

p.s. i piccoli platy hanno circa una settimana (l'unico rimasto in vasca sta ancora sul fondo e tra le piante)
mentre i guppy qualche giorno in meno (ma li vedo già nuotare "allo scoperto")

Paola86 30-03-2009 22:57

p.s. i piccoli platy hanno circa una settimana (l'unico rimasto in vasca sta ancora sul fondo e tra le piante)
mentre i guppy qualche giorno in meno (ma li vedo già nuotare "allo scoperto")

Paola86 30-03-2009 23:04

ne ho ripescati e messi in sala parto "solo" 10 perché il mio istinto "materno" - :-D - non ha resistito...

i platyni corallo li adoro già.....

Paola86 30-03-2009 23:04

ne ho ripescati e messi in sala parto "solo" 10 perché il mio istinto "materno" - :-D - non ha resistito...

i platyni corallo li adoro già.....

GigiMNfish 30-03-2009 23:06

Ti capisco..anche io quando avevo i guppy (ebbene si li ho avuti) quando la femmina ha partorito ero tutto contento e volevo salvare tutti i piccoli..solo che poi li ho lasciati liberi e se ne sono salvati una quindicina..dopo un pò non ci fai più caso visto che ne sfornano in quantità industriali.. :-))

GigiMNfish 30-03-2009 23:06

Ti capisco..anche io quando avevo i guppy (ebbene si li ho avuti) quando la femmina ha partorito ero tutto contento e volevo salvare tutti i piccoli..solo che poi li ho lasciati liberi e se ne sono salvati una quindicina..dopo un pò non ci fai più caso visto che ne sfornano in quantità industriali.. :-))

Paola86 30-03-2009 23:13

eh sì.. i guppy sono già tantissimi...

di piccoli platy ne ho trovati meno.. forse perché me ne sono accorta tardi e qualcuno aveva già banchettato con i piccoli ..
(comunque non ho ancora capito chi è la madre, non mi sembravano incinte :-)) )

Paola86 30-03-2009 23:13

eh sì.. i guppy sono già tantissimi...

di piccoli platy ne ho trovati meno.. forse perché me ne sono accorta tardi e qualcuno aveva già banchettato con i piccoli ..
(comunque non ho ancora capito chi è la madre, non mi sembravano incinte :-)) )

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:48.