AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Biotopi e Vasche tematiche (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=178)
-   -   foresta amazzonica allagata 60° giorno foto (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=163869)

aker78 24-03-2009 19:17

bellissima vasca e molto naturale...
Chiedo una curiosità anch'io visto che si parla di morti..
a me di otociclo ne sono morte due femmine ed erano gonfie di uova oltre che cicciotte ome tutti gli altri.. è possibile che siano morte per la mancata depo di uova?

aker78 24-03-2009 19:17

bellissima vasca e molto naturale...
Chiedo una curiosità anch'io visto che si parla di morti..
a me di otociclo ne sono morte due femmine ed erano gonfie di uova oltre che cicciotte ome tutti gli altri.. è possibile che siano morte per la mancata depo di uova?

Buz 30-03-2009 01:22

-05 -05 -05 -05 #19

è stupenda!!perfetta direi!!

Ho qualche dubbio sulla popolazione...nel senso, io vorrei un popolazione simile ma mi è stata sconsigliata da tutti...

1. scalari e cardinali non vanno bene assieme..il mio negoziante si è arrabbiato quando gliel'ho proposto..
2. scalari e apistogramma sono specie troppo aggressive per vivere assieme

A te come sta andando la convivenza?hai circa 180 litri netti giusto?io 150...quindi pensavo di mettere una coppia di apisto con una di un altro ciclide magari più piccolo dello scalare...tipo mesonauta o laetacara dorsigera...
Oltre a 5 cory metae, 10 cardinali, 5 otocinclus..cosa ne dici\dite? :-))

Buz 30-03-2009 01:22

-05 -05 -05 -05 #19

è stupenda!!perfetta direi!!

Ho qualche dubbio sulla popolazione...nel senso, io vorrei un popolazione simile ma mi è stata sconsigliata da tutti...

1. scalari e cardinali non vanno bene assieme..il mio negoziante si è arrabbiato quando gliel'ho proposto..
2. scalari e apistogramma sono specie troppo aggressive per vivere assieme

A te come sta andando la convivenza?hai circa 180 litri netti giusto?io 150...quindi pensavo di mettere una coppia di apisto con una di un altro ciclide magari più piccolo dello scalare...tipo mesonauta o laetacara dorsigera...
Oltre a 5 cory metae, 10 cardinali, 5 otocinclus..cosa ne dici\dite? :-))

lordben 01-04-2009 20:45

beh.. gianni delle Onde me la ha approvata.

tuttavia al momento nn ho ancora gli scalari dentro. quindi non saprei.

per ora sto curando un po' la vasca a "sentendola" prima di mettere degli importanti scalari.

tuttavia gli apisto possono tranquillamente sparire nel folto del fondo per ore quindi dubito soffrano gli scalari.

I cardinali stanno diventando mega con le artemie quasi tutti i giorni quindi temo sia impossibile vederli mangiati.

i caetey mangiano solo artemie ! argh!

lordben 01-04-2009 20:45

beh.. gianni delle Onde me la ha approvata.

tuttavia al momento nn ho ancora gli scalari dentro. quindi non saprei.

per ora sto curando un po' la vasca a "sentendola" prima di mettere degli importanti scalari.

tuttavia gli apisto possono tranquillamente sparire nel folto del fondo per ore quindi dubito soffrano gli scalari.

I cardinali stanno diventando mega con le artemie quasi tutti i giorni quindi temo sia impossibile vederli mangiati.

i caetey mangiano solo artemie ! argh!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:31.