AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Metodi di gestione marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=58)
-   -   kh 4...dicono che i coralli non crescono! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=161415)

kurtzisa 05-03-2009 12:16

Quote:

Originariamente inviata da sanza
per la talea no problem...il kh a 8 ..col ***** che ce lo porto :-))
io quando leggo 6 so preoccupato :-D :-D

te ci pensi che devo tenere il kh a 12 altrimenti le alghe non vanno via? adesso aspetto finche non muoiono tutte quelle maledette (sembrano come una cabomba del dolce in miniatura) e poi vedo cosa fare, casomai faccio l'esperimento io adesso e poi dopo quando lo riporto a valori normali...

kurtzisa 05-03-2009 12:16

Quote:

per la talea no problem...il kh a 8 ..col ***** che ce lo porto :-))
io quando leggo 6 so preoccupato :-D :-D

te ci pensi che devo tenere il kh a 12 altrimenti le alghe non vanno via? adesso aspetto finche non muoiono tutte quelle maledette (sembrano come una cabomba del dolce in miniatura) e poi vedo cosa fare, casomai faccio l'esperimento io adesso e poi dopo quando lo riporto a valori normali...

zucchen 05-03-2009 14:23

Rama, madmaxreef, ma che paragoni fate? :-))
io ho colonie giganti,è normale che succhia il doppio di quella di algranati ;-)

zucchen 05-03-2009 14:23

io ho colonie giganti,è normale che succhia il doppio di quella di algranati ;-)

kurtzisa 05-03-2009 14:35

Quote:

succhia il doppio di Algranati? LA VOGLIO!!!!! :-D :-D :-D :-D ;-)

kurtzisa 05-03-2009 14:35

Quote:

zucchen 05-03-2009 15:39

Quote:

Originariamente inviata da kurtzisa
Quote:

io lo farei succhiare a quella che hai sull avatar -11

zucchen 05-03-2009 15:39

Quote:

Originariamente inviata da kurtzisa
Quote:

io lo farei succhiare a quella che hai sull avatar -11

Paolo Marzocchi 05-03-2009 15:39

io non capisco il perchè di 5 pagine di un post per dire che i coralli crescono a kh4.......purchè resti costante!!!! ( E CI MANCHEREBBE!!!!)
ciò logicamente implica il fatto che ci sia un reattore di calcio che mantenga questo valore costante...........
MA E' COSI' UNA SCOPERTA IMPORTANTE E RIVOLUZIONARIA????? #24 #23

Paolo Marzocchi 05-03-2009 15:39

io non capisco il perchè di 5 pagine di un post per dire che i coralli crescono a kh4.......purchè resti costante!!!! ( E CI MANCHEREBBE!!!!)
ciò logicamente implica il fatto che ci sia un reattore di calcio che mantenga questo valore costante...........
MA E' COSI' UNA SCOPERTA IMPORTANTE E RIVOLUZIONARIA????? #24 #23

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:19.