AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   ci sono nuovi mod (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=159529)

Abra 17-02-2009 00:37

Quote:

Ma anche a te Cri?
a manetta....da un lato è comodo...mando via la risposta....controllo il forum sulla CNC che devo costruire...fumo una sigaretta e se sono fortunato sono di nuovo quì :-))

Abra 17-02-2009 00:37

Quote:

Ma anche a te Cri?
a manetta....da un lato è comodo...mando via la risposta....controllo il forum sulla CNC che devo costruire...fumo una sigaretta e se sono fortunato sono di nuovo quì :-))

Rama 17-02-2009 00:44

Abracadabra, ho rinunciato a mandartelo dopo 20 minuti di attesa dall'invio...

Comunque il succo era: pensavo che con Perry si fosse toccato il tetto massimo di "pirlaggine" consentita per essere Mod, invece con il tuo ingresso ho capito che il tetto massimo di pirlaggine, non esiste... :-D

Poi quando il server gira un pò meglio ti invio il resto dei commenti in privato... -ROTFL-

P.S: Ovviamente scherzo, come penso che saprai ti reputo estremamente preparato oltre che sempre presente, quindi per me saprai dare una bella "carica" nelle discussioni interessanti.... ;-)

Rama 17-02-2009 00:44

Abracadabra, ho rinunciato a mandartelo dopo 20 minuti di attesa dall'invio...

Comunque il succo era: pensavo che con Perry si fosse toccato il tetto massimo di "pirlaggine" consentita per essere Mod, invece con il tuo ingresso ho capito che il tetto massimo di pirlaggine, non esiste... :-D

Poi quando il server gira un pò meglio ti invio il resto dei commenti in privato... -ROTFL-

P.S: Ovviamente scherzo, come penso che saprai ti reputo estremamente preparato oltre che sempre presente, quindi per me saprai dare una bella "carica" nelle discussioni interessanti.... ;-)

dany26 17-02-2009 01:04

Complimenti ai nuovi mod!!
Ho il piacere di conoscere Ivano personalmente e quindi mi complimento con lo staff per la scelta!!
Ivano te lameriti proprio!! (la febbre #18 #18 :-D :-D :-D )
...scherzo non bannarmi! :-D
ciaociao
-DANY-

dany26 17-02-2009 01:04

Complimenti ai nuovi mod!!
Ho il piacere di conoscere Ivano personalmente e quindi mi complimento con lo staff per la scelta!!
Ivano te lameriti proprio!! (la febbre #18 #18 :-D :-D :-D )
...scherzo non bannarmi! :-D
ciaociao
-DANY-

Pierre 17-02-2009 01:09

Buon lavoro ragazzi!!! #70

Pierre 17-02-2009 01:09

Buon lavoro ragazzi!!! #70

IVANO 17-02-2009 01:10

dany26,Danilo, grazie mille, mi devi aggiornare sullo stato di avanzamento lavori per il Malawi, ogni tanto bazzico pure in quella sezione

IVANO 17-02-2009 01:10

dany26,Danilo, grazie mille, mi devi aggiornare sullo stato di avanzamento lavori per il Malawi, ogni tanto bazzico pure in quella sezione

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:37.