AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   andate a quel paese!!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=159273)

Cenere 15-02-2009 19:48

Federico Rosa,
accidenti a te! Avevamo architettato tutto benissimo per non farlo dormire
tranquillo......ed ora ci hai rovinato tutto! :-D
Dopo le tue spiegazioni sara' diffile trovare altre motivazioni per
farlo preoccupare. ;-)

Cenere 15-02-2009 19:48

Federico Rosa,
accidenti a te! Avevamo architettato tutto benissimo per non farlo dormire
tranquillo......ed ora ci hai rovinato tutto! :-D
Dopo le tue spiegazioni sara' diffile trovare altre motivazioni per
farlo preoccupare. ;-)

Abra 15-02-2009 19:53

Quote:

Originariamente inviata da ciot.bg
Paolo Marzocchi, difatti nel contratto c'è scritto che al massimo la casa è abitabile per 2 persone.... e una magra....

:-D :-D :-D

Abra 15-02-2009 19:53

Quote:

Originariamente inviata da ciot.bg
Paolo Marzocchi, difatti nel contratto c'è scritto che al massimo la casa è abitabile per 2 persone.... e una magra....

:-D :-D :-D

Robbax 15-02-2009 20:32

Federico Rosa, grazie per avermi rincuorato nonchè fatto il progetto...gli altri ingenieri sono solo stati sollecitati dal momento che l'impresa che è venuta a farmi il lavoro ne aveva un paio che giravano di li :-)) chi è venuto a farmi il lavoro era una persona davvero competente,certo io non lo posso giudicare,ma certe cose le si nota anche dal modo in cui si districava(ha messo delle barre in ottone collegate alle travi interne al muro in modo da legare il calcestruzzo...almeno così ha detto)......comunque ti ringrazio ancora...anche per la sicurezza che mi hai dato prima al telefono #25
Paolo Marzocchi,
Quote:

era più che altro solo per ....spaventare il povero Robbax
sei proprio bastardo!!!!! -04 :-D
Perry, capisco quello che dicevi e ti ringrazio di esserti preoccupato per me ;-) ....oddio...mi vuoi bene....... -52 :-D
ciot.bg, tu sei il primo che inviterò a cena insieme a quell'amicone di sandro....rigorosamente cucina a base di arsenico!!! #18
cenere, altro bast!!!!!!!! #18

Robbax 15-02-2009 20:32

Federico Rosa, grazie per avermi rincuorato nonchè fatto il progetto...gli altri ingenieri sono solo stati sollecitati dal momento che l'impresa che è venuta a farmi il lavoro ne aveva un paio che giravano di li :-)) chi è venuto a farmi il lavoro era una persona davvero competente,certo io non lo posso giudicare,ma certe cose le si nota anche dal modo in cui si districava(ha messo delle barre in ottone collegate alle travi interne al muro in modo da legare il calcestruzzo...almeno così ha detto)......comunque ti ringrazio ancora...anche per la sicurezza che mi hai dato prima al telefono #25
Paolo Marzocchi,
Quote:

era più che altro solo per ....spaventare il povero Robbax
sei proprio bastardo!!!!! -04 :-D
Perry, capisco quello che dicevi e ti ringrazio di esserti preoccupato per me ;-) ....oddio...mi vuoi bene....... -52 :-D
ciot.bg, tu sei il primo che inviterò a cena insieme a quell'amicone di sandro....rigorosamente cucina a base di arsenico!!! #18
cenere, altro bast!!!!!!!! #18

ciot.bg 15-02-2009 20:40

Robbax, mi ricordo di te... tanto passi prima o poi di qui.... e io che mi sono scassato la schiena per portarti quel "mirabello30" al secondo piano

ciot.bg 15-02-2009 20:40

Robbax, mi ricordo di te... tanto passi prima o poi di qui.... e io che mi sono scassato la schiena per portarti quel "mirabello30" al secondo piano

sebyorof 15-02-2009 20:41

Roberto menomale che siamo distanti altrimenti avresti avvelenato pure me. :-D

sebyorof 15-02-2009 20:41

Roberto menomale che siamo distanti altrimenti avresti avvelenato pure me. :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:15.