![]() |
1 femmina l'ho trovata, ne manca 1!! Nessuno??
|
A qualcuno interessa 1 coppia di cacatuoides? Zona Napoli e provincia non spedisco.
Ciao |
Cerco coppia di Cacatuoides per inserimento fra un paio di settimane.
Zona Bergamo Milano o Brescia Grazie. |
femmina di A. hongsloi
ciao,
cerco femmina di A. hongsloi,anche piccola,per il ritiro posso arrivare da foggia a bari,accetto anche la spedizione purchè fatta con criterio. grazie |
Nessuno cede una femmina di trifasciata!?!? #07
|
Milano - Zona Viale Monza
Cedo: - Femmina Cacatuoides di un anno con diverse riproduzioni già andate a buon fine. - Dafnie - Red Cherry Cerco: - Coppia di Ramirezi: 1 Maschio + 1 Femmina (no Baloon). |
zen69, Hai mp. Ciao
|
Vendo A. hongsloi. L ho preso martedi pensando fosse una lei invece molto probabilmente è un maschio..sono rimasto d 'accordo con il mio venditore che se riesco a venderlo meglio altrimenti glielo riporto appena posso (tra un paio di settimane)..quindi se lo volete ce l ho disponibile per una quindicina di giorni piu o meno..sperando sempre di essermi sbagliato e che sia una femminuccia..7 euro..quanto l'ho pagato..NON spedisco PD-UD-Pn
|
CERCO A ROMA:
- 1 m ed 1 f di Apistogramma Borelli (opal o normali) - 2 o 3 Melanoides Tubercolata - 4 Neocaridine Red Cherry in regalo o in acquisto perche' a scambio non ho nulla #13 |
cerco apistogramma baenschi....contattatemi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:35. |