AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica e allestimento Nanoreef (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=67)
-   -   ho la bryopsis nel mio nano che fare ! consigli?rimedi? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=157786)

Giuansy 04-03-2009 16:12

bell'idea.....cominciamo con la Bryopsis (la vendiamo anche sottocosto)
tanto ne abbiamo delle scorte che levati.....faremmo soldi a palate......
poi ci allarghiamo e si comincia a vendere molli/LPS/SPS tutti i prodotti
Kent ...ATI..Tunze ecc....tutti i pinnuti (dal gobidon allo squalo bianco.....ecc...) :-D :-D :-D :-D :-D

oppure invece d sbatterci tanto, potremmo metterci d'accordo e fare una visitina allacquario a ......notte inoltrata...... tipo Diabolik #18 #18 #18

leggemente OT......

no a parte gli scherzi ora guardo un'attimo se fuori Ge (nelle riviere)
ci sono dei nego....visto mai che ne troviamo uo non tanto distante e ben
fornito (ci credo poco) ma val l pena di tentare.....poi ti fccio sapere
e, magri se c'è ci facciam una visita assieme.......

Giuansy 04-03-2009 16:12

bell'idea.....cominciamo con la Bryopsis (la vendiamo anche sottocosto)
tanto ne abbiamo delle scorte che levati.....faremmo soldi a palate......
poi ci allarghiamo e si comincia a vendere molli/LPS/SPS tutti i prodotti
Kent ...ATI..Tunze ecc....tutti i pinnuti (dal gobidon allo squalo bianco.....ecc...) :-D :-D :-D :-D :-D

oppure invece d sbatterci tanto, potremmo metterci d'accordo e fare una visitina allacquario a ......notte inoltrata...... tipo Diabolik #18 #18 #18

leggemente OT......

no a parte gli scherzi ora guardo un'attimo se fuori Ge (nelle riviere)
ci sono dei nego....visto mai che ne troviamo uo non tanto distante e ben
fornito (ci credo poco) ma val l pena di tentare.....poi ti fccio sapere
e, magri se c'è ci facciam una visita assieme.......

genova74@alice.it 05-03-2009 12:03

dai giuansy ci sto se trovi qualcosa ci facciamo una gita insieme! :-))

genova74@alice.it 05-03-2009 12:03

dai giuansy ci sto se trovi qualcosa ci facciamo una gita insieme! :-))

genova74@alice.it 09-03-2009 18:24

oggi ho comprato da simone una squadra di Clibanarius tricolor 4 e anche 3 Turbo fluctuosus, entro fine settimana dovrebbe arrivare il salarius in più continuo con kent m e il sale marinemix (penso so chiami così), con questa squadra spero di riuscire a contrastare la crescita di questa maledetta, anche perchè comincia a essere davvero infestante!
aspetto ancora un mesetto e provo conquesti rimedi se non riesco giuro che levo tutto !e poi lo rifaccio bello da capo anche se mi dispiace di brutto anche perchè ora stà andando alla grande!!!

genova74@alice.it 09-03-2009 18:24

oggi ho comprato da simone una squadra di Clibanarius tricolor 4 e anche 3 Turbo fluctuosus, entro fine settimana dovrebbe arrivare il salarius in più continuo con kent m e il sale marinemix (penso so chiami così), con questa squadra spero di riuscire a contrastare la crescita di questa maledetta, anche perchè comincia a essere davvero infestante!
aspetto ancora un mesetto e provo conquesti rimedi se non riesco giuro che levo tutto !e poi lo rifaccio bello da capo anche se mi dispiace di brutto anche perchè ora stà andando alla grande!!!

Giuansy 10-03-2009 16:05

Luca seguo con interesse l'evolversi......nel frattempo faccio un po di Macumba pro il tuo ed il mio nano e contro le innominabili #18 #18 #18

OT...la prinsipessa del DSB ti saluta .....è in gran forma ed è pure cresciuta
e per favore non chiedermi foto .....che .....va be lasciamo perdere :-D :-D :-D :-D :-D :-D

PS: l'hai letto l'articolo dei LED attinici o no?????

ciauzzz

Giuansy 10-03-2009 16:05

Luca seguo con interesse l'evolversi......nel frattempo faccio un po di Macumba pro il tuo ed il mio nano e contro le innominabili #18 #18 #18

OT...la prinsipessa del DSB ti saluta .....è in gran forma ed è pure cresciuta
e per favore non chiedermi foto .....che .....va be lasciamo perdere :-D :-D :-D :-D :-D :-D

PS: l'hai letto l'articolo dei LED attinici o no?????

ciauzzz

genova74@alice.it 10-03-2009 18:23

si ho visto qualcosa, ma rimango dell'idea che se vuoi creare un bel effetto lunare i led vanno bene (con pochi euro li compri) ma se li vuoi sostituire all'attanitica ancora non ci siamo, a meno di spendere un sacco di soldi.
comunque il discorso led lo seguo con grandissimo interesse quasi quotidiano.

genova74@alice.it 10-03-2009 18:23

si ho visto qualcosa, ma rimango dell'idea che se vuoi creare un bel effetto lunare i led vanno bene (con pochi euro li compri) ma se li vuoi sostituire all'attanitica ancora non ci siamo, a meno di spendere un sacco di soldi.
comunque il discorso led lo seguo con grandissimo interesse quasi quotidiano.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:14.