AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Altri Ciclidi delle americhe (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=378)
-   -   vorrei provare (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=157715)

Patrick Egger 10-02-2009 14:32

no,non credo che c'è un pericolo serio.Ognitanto uno dei Astros si incavola,apre la bocca e spinge via una razza.Specie quando loro si sdraiano su un lato e viene una razza e le passa sopra o sotto,ma cosi almeno non diventa noioso per entrambi :-D :-D .Avrei più paura che magari una delle razza da una bella codata e infila un pungilione nell' Astro,ma non è mai successo(almeno dai miei).Tengo anche le Metynnis con loro e quelli avranno un diametro di 6-7cm,(gli Astros hanno ca 35cm)no problem,il gruppetto cosi sta ben affiettato.
Motoro non ho mai tenuto.Non mi piaccono cosi tanto e diventano enormi.Pittosto deo Flower Ray o Tiger,ma anche loro diventano enormi!

MonstruM 10-02-2009 14:38

Grazie Patrick Egger, come sempre sei una fonte inesauribile!

MonstruM 10-02-2009 14:38

Grazie Patrick Egger, come sempre sei una fonte inesauribile!

flashg 10-02-2009 19:33

patrick ma da quanto e' sta vasca?? poi i dollari d'argento sono phirana ,con che cosi' li sfami?
ti prego facci una bella panoramica a sto punto perche credo sia uno spettacolo....
io ho solo un polypterus di 12 cm ma si mangia l'ira di dio figuratiu tutti quei "mostri" :-))

flashg 10-02-2009 19:33

patrick ma da quanto e' sta vasca?? poi i dollari d'argento sono phirana ,con che cosi' li sfami?
ti prego facci una bella panoramica a sto punto perche credo sia uno spettacolo....
io ho solo un polypterus di 12 cm ma si mangia l'ira di dio figuratiu tutti quei "mostri" :-))

MonstruM 11-02-2009 13:52

I Metynnis mi sembra siano vegetariani.

MonstruM 11-02-2009 13:52

I Metynnis mi sembra siano vegetariani.

flashg 11-02-2009 19:50

Quote:

I Metynnis mi sembra siano vegetariani
si ma mangiano anche avonotti e uova ...

flashg 11-02-2009 19:50

Quote:

I Metynnis mi sembra siano vegetariani
si ma mangiano anche avonotti e uova ...

Patrick Egger 11-02-2009 20:10

[quote="MonstruM"]I Metynnis mi sembra siano vegetariani.

solo i miei questo non lo sanno :-D
I Metynnis mangiano più larve di zanzara,artemia e altro,poco vegetariano,invece i Myleus ogni mattina frutta tagliata a pezzettini come mele,kiwi,melone,banane ecc.Ogni tanto anche gli Astro mangiano un pò di frutta.
Del resto do alle razze a Astros latterine,pesci surgelati di vari tipi,lombrichi e gamberetti.Tra questi soci e gli altri mangioni(tengo anche Polypterus :-)) )mi serve quasi 1 kg di surgelato la settimana.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:09.