![]() |
martedì 03 Marzo - martedì 17 Marzo .. TRE ore di fotoperiodo (incremento di mezz'ora ogni 4 giorni, come da guida), e già si "apprezzano" i primi cambiamenti. Macchie rosa e viola un pò ovunque, che lentamente ma inesorabilmente si stanno allargando. Nel frattempo tengo triade a regime e monitoro i fosfati. Per adesso di "verde" manco l'ombra. Incrocio le dita e vado avanti sperando in bene.. hehe
|
martedì 03 Marzo - martedì 17 Marzo .. TRE ore di fotoperiodo (incremento di mezz'ora ogni 4 giorni, come da guida), e già si "apprezzano" i primi cambiamenti. Macchie rosa e viola un pò ovunque, che lentamente ma inesorabilmente si stanno allargando. Nel frattempo tengo triade a regime e monitoro i fosfati. Per adesso di "verde" manco l'ombra. Incrocio le dita e vado avanti sperando in bene.. hehe
|
#25 #25 molto bene, arrivano le prime buone nuove :-))
|
#25 #25 molto bene, arrivano le prime buone nuove :-))
|
Ciao ragazzi.. e ari-eccomi con qualche nuova foto (finalmente). Come potete vedere.. sono entrambe da "lontano".. nella speranza che si possano notare meno i difetti, hehe. Scherzi a parte mi auto-rendo-conto che sono letteralmente penose, e che dovrò attrezzarmi e studiare se voglio rendere giustizia ai colori di questo mio nuovio nanetto. Con le PL del mirabello era tutta un'altra cosa, ma sono sicuro che con il tempo e i vostri consigli pian pianino riuscirò a recuperare.
Saluti a tutti, Pjo |
P.S. la newjet è provvisoria.. ho "rotto" la seconda pompa di movimento mentre tentavo di ripulirla (alberino e grata svampati.. sigh)
Poi, altre "note di servizio" relative alle foto sono.. 1) il sarco, che aveva appena concluso la muta; 2) una ricordea florida blu sulla roccia in basso a sinistra, che si sarebbe "auto-imboscata" nascondendosi nei buchi (forse troppa luce) ?? .. eppure la yuma a destra sembra star benone, mah; 3) la disposizione della paraancora (by reeflab) che per adesso è provvisorissima; 4) in alto ho due histrix (una rosa ed una gialla), una talea di seriatopora caliendrum, una pavona cactus, e poi "frags" di montipora digitata |
molto molto bello a me piace! come sta venendo su complimentoni!!!!! #25
|
grande Rocco, inizia proprio a prendere una bella piega!
OT: mi è appena arrivato un bel paccone da Roma... imballo perfetto, non vedo l'ora di andare a casa a vedere come stanno gli animali e nel weekend vedo di postare anche io qualche foto :-)) |
Ho MODIFICATO l'ambaradan.. Adesso è molto più "leggero" e con un interessante effetto prospettico sono riuscito a ritrovare perfino una certa profondità.. Spero piaccia anche a voi. Alla fine mi sono limitato a togliere (anzicchè spostare o aggiungere) seguendo il preziosissimo consiglio di dani85.. e voilà, hehe
P.S. per le foto.. devo aspettare di rientrare a casa purtroppo. Ho caricato sulla chiavetta quelle sbagliate. |
Complimenti bel lavoro viene su bene il piccolino.... ;-) ;-) ;-) #25 #25 #25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:38. |