AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   Principiante disperata - riallestimento 110L quali ciclidi? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=151725)

Alka 07-01-2009 19:18

No, non ho ancora fatto niente di tutto ciò.
Chiedo se questi passaggi vanno bene.
Oggi dovevo portare i pesci al negozio ma.....qua nevica tantissimo, le strade sono impraticabili, tutto ghiaccio.....il viaggio di 40 minuti sarebbe durato 3 ore, perciò tempo permettendo vado venerdi.
E compro anche le cose che mi mancano che dovevo acquistare oggi....così da poter allestire tutto tra sabato e domenica, due giorni in cui svuoto tutto visto che non ci sono più i pesci e riempio nuovamente.
Anche la mia coppia scalari non resterà più con me, quindi non ho più la diatriba su quali pesci tenere con gli scalari.
Diventa un acquario nuovo.....nuovi pesci. Per questo se volete darmi qualche idea sui pesci da mettere......qui mi consigliano ciclidi africani, che però non ho mai visto.

Alka 07-01-2009 19:18

No, non ho ancora fatto niente di tutto ciò.
Chiedo se questi passaggi vanno bene.
Oggi dovevo portare i pesci al negozio ma.....qua nevica tantissimo, le strade sono impraticabili, tutto ghiaccio.....il viaggio di 40 minuti sarebbe durato 3 ore, perciò tempo permettendo vado venerdi.
E compro anche le cose che mi mancano che dovevo acquistare oggi....così da poter allestire tutto tra sabato e domenica, due giorni in cui svuoto tutto visto che non ci sono più i pesci e riempio nuovamente.
Anche la mia coppia scalari non resterà più con me, quindi non ho più la diatriba su quali pesci tenere con gli scalari.
Diventa un acquario nuovo.....nuovi pesci. Per questo se volete darmi qualche idea sui pesci da mettere......qui mi consigliano ciclidi africani, che però non ho mai visto.

kingoflust 07-01-2009 19:18

si ok...ma qua la cosa è drastica...non tanto per lei ma per chi sentenzia senza sapere le cose...
a un venditore del genere sarebbe ottimo qualche schiaffo...e purtroppo sn parecchi così!

kingoflust 07-01-2009 19:18

si ok...ma qua la cosa è drastica...non tanto per lei ma per chi sentenzia senza sapere le cose...
a un venditore del genere sarebbe ottimo qualche schiaffo...e purtroppo sn parecchi così!

tu154 07-01-2009 23:18

Ciao,

Quote:

Originariamente inviata da Alka
Tra l'altro devo combattere con mio padre che secondo lui..........così è tutto perfetto!

ODDIO!!!! -04 -04
Tutto perfetto? Ma è esattamente il contrario di tutto quello che andrebbe fatto.....Senza offesa, ma la tua descrizione andrebbe presa per dire:
Fate esattamente l'opposto.....
Un consiglio? Rifare tutto da capo.... #36#

tu154 07-01-2009 23:18

Ciao,

Quote:

Originariamente inviata da Alka
Tra l'altro devo combattere con mio padre che secondo lui..........così è tutto perfetto!

ODDIO!!!! -04 -04
Tutto perfetto? Ma è esattamente il contrario di tutto quello che andrebbe fatto.....Senza offesa, ma la tua descrizione andrebbe presa per dire:
Fate esattamente l'opposto.....
Un consiglio? Rifare tutto da capo.... #36#

Alka 08-01-2009 10:18

si si mio padre l'ho convinto.
sto riallestendo ;-)
fino ad ieri mi ha continuato a dire.....ma cosa vuoi rifare, guarda che belle piante!!!
-28d#

Alka 08-01-2009 10:18

si si mio padre l'ho convinto.
sto riallestendo ;-)
fino ad ieri mi ha continuato a dire.....ma cosa vuoi rifare, guarda che belle piante!!!
-28d#

mestesso 08-01-2009 11:00

hai fatto bene ;-)
sono errori questi dati "dall'inesperienza",non è certo cattiveria :-)

da quel che ho visto ti stai informando per bene,unico consiglio:non avere fretta..
scegli tutto con cura,dal fondo alla popolazione e vedrai che resterai soddisfatta ;-)

buona fortuna

mestesso 08-01-2009 11:00

hai fatto bene ;-)
sono errori questi dati "dall'inesperienza",non è certo cattiveria :-)

da quel che ho visto ti stai informando per bene,unico consiglio:non avere fretta..
scegli tutto con cura,dal fondo alla popolazione e vedrai che resterai soddisfatta ;-)

buona fortuna

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:44.