AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo Nanoreef (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=71)
-   -   il mio... (nuove foto p.6) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=149689)

leletosi 23-12-2008 12:10

si riprenderà bene fabio, tranquillo

fammi due-tre foto da vicino alle digitate.....che vedo l'evolversi dal post sbattimento di max....

cmq la situazione evolve ne?? figata...... -11

leletosi 23-12-2008 12:10

si riprenderà bene fabio, tranquillo

fammi due-tre foto da vicino alle digitate.....che vedo l'evolversi dal post sbattimento di max....

cmq la situazione evolve ne?? figata...... -11

ciot.bg 23-12-2008 12:17

non manchero lele... stasera te le faccio....
la viola sta tornando viola finalmente...... e ha parecchie punte di crescita...
la verde si è ingigantita... adesso è spessa come il mignolo... ma era verde fluo??? perche è bella verde ma non fluorescente.

si evolve alla grande direi... certo secondo me avra bisogno ancora di un bel po di tempo per diventare una bella vasca (se mai lo diventerà)

ciot.bg 23-12-2008 12:17

non manchero lele... stasera te le faccio....
la viola sta tornando viola finalmente...... e ha parecchie punte di crescita...
la verde si è ingigantita... adesso è spessa come il mignolo... ma era verde fluo??? perche è bella verde ma non fluorescente.

si evolve alla grande direi... certo secondo me avra bisogno ancora di un bel po di tempo per diventare una bella vasca (se mai lo diventerà)

leletosi 23-12-2008 12:37

Quote:

Originariamente inviata da ciot.bg
(se mai lo diventerà)

che palle che sei....................sempre negativo -28d# -28d#

:-D :-D :-D

leletosi 23-12-2008 12:37

Quote:

Originariamente inviata da ciot.bg
(se mai lo diventerà)

che palle che sei....................sempre negativo -28d# -28d#

:-D :-D :-D

ciot.bg 23-12-2008 12:41

:-D :-D :-D lele ti ho mandato una mail.........quando hai tempo gli dai un'occhiata???

mi viene un'altra domanda....

secondo te (voi) senza spingere troppo .... quale è il rateo di crescita di un sps in vasca??? mm per mese intendo.

ciot.bg 23-12-2008 12:41

:-D :-D :-D lele ti ho mandato una mail.........quando hai tempo gli dai un'occhiata???

mi viene un'altra domanda....

secondo te (voi) senza spingere troppo .... quale è il rateo di crescita di un sps in vasca??? mm per mese intendo.

leletosi 23-12-2008 15:32

fabio ho visto la mail

direi che non hai necessità di comprare alcun alimento per coralli ora.
con il solo cibo dei pesci dai già ben più del necessario.

stoppa tutto per il momento e alimenta i bambini. lo sai che non condivido ma capisco le esigenze dettate dalla pargola. indi....adesso sei così e così rimani.
alimentali con mangime shg in micro-granuli e vedi che li tiri su tostissimi.

direi di andare avanti con il solo acetico 2 gocce a settimana....una ogni 4 gg

per il resto non esagerare con i microgranuli e procurati una mangiatoia della dupla galleggiante.....se ricapiti da reef int ne hanno all'ingresso.

ci becchiamo per gli auguri su msn

leletosi 23-12-2008 15:32

fabio ho visto la mail

direi che non hai necessità di comprare alcun alimento per coralli ora.
con il solo cibo dei pesci dai già ben più del necessario.

stoppa tutto per il momento e alimenta i bambini. lo sai che non condivido ma capisco le esigenze dettate dalla pargola. indi....adesso sei così e così rimani.
alimentali con mangime shg in micro-granuli e vedi che li tiri su tostissimi.

direi di andare avanti con il solo acetico 2 gocce a settimana....una ogni 4 gg

per il resto non esagerare con i microgranuli e procurati una mangiatoia della dupla galleggiante.....se ricapiti da reef int ne hanno all'ingresso.

ci becchiamo per gli auguri su msn

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:17.