AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   Vasketta di RaMaS dopo la prima potatura (Foto pag 6) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=14877)

Stefano1963 20-09-2005 21:32

Cavoli che bella vasca, anche se le foto le hai ritoccate aggiungendoci piante e pesci che non hai...Oppure le hai prese da una rivista specializzata? #18 #18

come ozelot, sconsiglio la mistura pesci grossi come i colisa e piccoli come i caracidi. E poi con i caracidi le uova dei colisa...slurp!!!

Al limite puoi mettere dei ram, così non impazzisci con l'acqua perché a quanto sembra i colisa vogliono acque un po' più dure.

RaMaS 20-09-2005 21:36

Quote:

Originariamente inviata da Stefano1963
E poi con i caracidi le uova dei colisa...slurp!!!

Il fresco e'Meglio.. #18 Risparmio sul congelato.... #18 #18

RaMaS 20-09-2005 23:05

Il commento di questa foto di mio cognato..:"Ma cos'e'?? un orto??"
:-D :-D :-D :-D :-D

Ozelot 20-09-2005 23:11

Quote:

Originariamente inviata da RaMaS

Se ne accorto anche lui, allora......
Mi pareva di aver intravisto una zucchina in mezzo alla cabomba...... :-D :-D :-D :-D

cri 20-09-2005 23:13

Quote:

Originariamente inviata da ozelot
Quote:

Originariamente inviata da RaMaS

Se ne accorto anche lui, allora......
Mi pareva di aver intravisto una zucchina in mezzo alla cabomba...... :-D :-D :-D :-D

ehm... non è cabomba ma PREZZEMOLO... -28d#

RaMaS 20-09-2005 23:15

UE? RAGAZZI! si vede proprio ke non siete terruncelli...non sono ne zukkine ne prezzemolo..quele sono piantine di cocomero... -11 :-D -11 :-D #18

cri 20-09-2005 23:21

e cosa sono "i cocomeri"???!!!! #23 -05 #13

ahhhh forse ho capito!!!! qui nell'Italia del nord dicono "le angurie" e da noi in Sardegna "sas sìndrias"....

:-D :-D :-D

P.S. comunque secondo me a ste angurie gli dai troppa acqua... dopo vengono scialbe... :-D

Nightsky 21-09-2005 00:57

da noi i cocomeri sono i "gurken" (cetrioli).... :-)
x Kain i gurken si chiamano "feti" :-D

Suppaman 21-09-2005 01:18

Quote:

x Kain i gurken si chiamano "feti"
allora se i cetrioli sono paragonati ai bambini, kain è davvero un maiale!! :-D :-D :-D

cri 21-09-2005 10:06

Quote:

Originariamente inviata da Blu Lady
da noi i cocomeri sono i "gurken" (cetrioli).... :-)
x Kain i gurken si chiamano "feti" :-D

ma nel ticino dite davvero "gurken" anche parlando in italiano o in dialetto? -05

in dialetto non mi ricordo come si dice... mi pare "i angöri"... un ròb inscì comunque... :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:50.