AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Cacatuodies (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=376)
-   -   60lt per Apistogramma cacatuoides e co. [NEWS pag. 2] v2 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=148621)

zen69 16-02-2009 20:22

Quote:

Originariamente inviata da M@x88
in che senso perderò un po di definizione?...

Nel senso che rovistando nel fondo ti mischieranno i due ghiaietti di colore diverso!

Quote:

Cmq io avevo pensato a qualche individuo in piu, visto che sono pesci che amano star in compagnia.
Aspetto anche consigli da altri eh ;-)

Ok sto zitto!!!! #12

zen69 16-02-2009 20:22

Quote:

in che senso perderò un po di definizione?...

Nel senso che rovistando nel fondo ti mischieranno i due ghiaietti di colore diverso!

Quote:

Cmq io avevo pensato a qualche individuo in piu, visto che sono pesci che amano star in compagnia.
Aspetto anche consigli da altri eh ;-)

Ok sto zitto!!!! #12

nanni87 16-02-2009 20:40

copioneeeeee anche tu i juliii :-D :-D :-D

scherzi a parte io al posto tuo metterei gli oto....i corydoras me li vedo grossi per la tua vasca...sara una mia impressione...
pensa che metterne 5 nella mia gia mi sembra tanto...ovviamente non parlo di quando sono sui 2 cm parlo di quando sono sui 4 cm

nanni87 16-02-2009 20:40

copioneeeeee anche tu i juliii :-D :-D :-D

scherzi a parte io al posto tuo metterei gli oto....i corydoras me li vedo grossi per la tua vasca...sara una mia impressione...
pensa che metterne 5 nella mia gia mi sembra tanto...ovviamente non parlo di quando sono sui 2 cm parlo di quando sono sui 4 cm

M@x88 16-02-2009 20:45

no no zen non era assolutamente un invito a star zitto #12 mi dispiace tu l'abbia inteso cosi. Era semplicemente un invito per gli altri utenti ad intervenire ;-) .
in ogni caso per il ghiaino potrei anche correre il rischio non è un problema :-D solo voglio valutare bene se metterli o meno, visto che non voglio "appesantire" la vasca.

Ps: Nanni il tuo parer lo sò gia! :-D Anche qui rompi???! :-)) :-)) :-D

M@x88 16-02-2009 20:45

no no zen non era assolutamente un invito a star zitto #12 mi dispiace tu l'abbia inteso cosi. Era semplicemente un invito per gli altri utenti ad intervenire ;-) .
in ogni caso per il ghiaino potrei anche correre il rischio non è un problema :-D solo voglio valutare bene se metterli o meno, visto che non voglio "appesantire" la vasca.

nanni87 16-02-2009 21:41

Quote:

in ogni caso per il ghiaino potrei anche correre il rischio non è un problema :-D

Correre il rischio?????ma magari i cory ti mischiano quel ghiaino :-D :-D non mi è mai piaciuta quella fascia di colore diverso fatta a mo di vialetto

Quote:

cerco riscontri da altri utenti :-)) chissa ti convinci...

nanni87 16-02-2009 21:41

Quote:

in ogni caso per il ghiaino potrei anche correre il rischio non è un problema :-D

Correre il rischio?????ma magari i cory ti mischiano quel ghiaino :-D :-D non mi è mai piaciuta quella fascia di colore diverso fatta a mo di vialetto

Quote:

cerco riscontri da altri utenti :-)) chissa ti convinci...

zen69 16-02-2009 23:21

Quote:

Stavo scherzando! :-D
In ogni caso a mio parere 3 cory bastano.

zen69 16-02-2009 23:21

Quote:

Stavo scherzando! :-D
In ogni caso a mio parere 3 cory bastano.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:25.