AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Quanto siete ridicoli.... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=145646)

bubba21 28-10-2008 21:45

Mr. Hyde, sìsì ci sto! :-)) :-D :-D

bubba21 28-10-2008 21:45

Mr. Hyde, sìsì ci sto! :-)) :-D :-D

fedede 28-10-2008 21:46

Mr. Hyde, sai le risate?!? -ROTFL-

...talpeeeeeeeee... -63

fedede 28-10-2008 21:46

Mr. Hyde, sai le risate?!? -ROTFL-

...talpeeeeeeeee... -63

krhon81 28-10-2008 21:49

:-D :-D :-D :-D :-D :-D
Anche io,anche io....ho già il nik.....IONNSONOLATALPA...... :-D :-D :-D

krhon81 28-10-2008 21:49

:-D :-D :-D :-D :-D :-D
Anche io,anche io....ho già il nik.....IONNSONOLATALPA...... :-D :-D :-D

Mr. Hyde 28-10-2008 21:49

:-D :-D :-D ... spettacolo!!!
Ora, io non ho mai visto la talpa tv, non ho ben chiare le regole... ma come funzia? cioè metti io sono la talpa, e ci sono altre 9 persone... ognuno ha dei sospetti... ma ci sono delle eliminazioni? E se si elimina la talpa finisce tutto? E se rimane la talpa per utlima vince qualcosa?
Sono troppo inesperta e non so nulla di queste cose... non so nemmeno come funziona uomini e donne, anche se ho ben chiara in mente l' immagine della grassa bionda che siede alla destra del padre, ovvero di maria (?) de filippi, grande divinità delle trasmissioni assurde e improbabili, sbraitanto per tutta la trasmissione contro la Paola giulia chiara serena del momento dicendo cose molto varie tipo 'sei falsa' 'sei opportunista' 'sei bugiarda'...
aaaaaaaah che bella la tv italica :-))

Mr. Hyde 28-10-2008 21:49

:-D :-D :-D ... spettacolo!!!
Ora, io non ho mai visto la talpa tv, non ho ben chiare le regole... ma come funzia? cioè metti io sono la talpa, e ci sono altre 9 persone... ognuno ha dei sospetti... ma ci sono delle eliminazioni? E se si elimina la talpa finisce tutto? E se rimane la talpa per utlima vince qualcosa?
Sono troppo inesperta e non so nulla di queste cose... non so nemmeno come funziona uomini e donne, anche se ho ben chiara in mente l' immagine della grassa bionda che siede alla destra del padre, ovvero di maria (?) de filippi, grande divinità delle trasmissioni assurde e improbabili, sbraitanto per tutta la trasmissione contro la Paola giulia chiara serena del momento dicendo cose molto varie tipo 'sei falsa' 'sei opportunista' 'sei bugiarda'...
aaaaaaaah che bella la tv italica :-))

milly 28-10-2008 21:53

Quote:

Originariamente inviata da Mr. Hyde
marco87, organizziamo un concorso tipo LA TALPA... un odi noi si fa un secondo account e gli altri devono sgamarlo in un tutti contro tutti all' ultimo sangue

Francesca mi stavi simpatica :-D

milly 28-10-2008 21:53

Quote:

Originariamente inviata da Mr. Hyde
marco87, organizziamo un concorso tipo LA TALPA... un odi noi si fa un secondo account e gli altri devono sgamarlo in un tutti contro tutti all' ultimo sangue

Francesca mi stavi simpatica :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:04.