AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Ciclidi Nani (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=374)
-   -   Apistogramma Barlowi (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=144043)

Mr. Hyde 20-10-2008 15:43

Paolo Piccinelli, non ho capito, ma alla fine hai preso le ivanacara?? Ma arrivano da microman? Non ho capito, le hai già prese? Io sono innamorata di quei pesci solo che a prenderli da microman mi sveno tra spedizione e tutto... mi spieghi brevemente il tutto che è sperduto in troppe pagine e non saprei mai più trovarle? anche via MP visto che sono OT...

Mr. Hyde 20-10-2008 15:43

Paolo Piccinelli, non ho capito, ma alla fine hai preso le ivanacara?? Ma arrivano da microman? Non ho capito, le hai già prese? Io sono innamorata di quei pesci solo che a prenderli da microman mi sveno tra spedizione e tutto... mi spieghi brevemente il tutto che è sperduto in troppe pagine e non saprei mai più trovarle? anche via MP visto che sono OT...

Paolo Piccinelli 20-10-2008 16:56

Quote:

Se hai una sola coppia Paolè ci puoi provare.
Quote:

io ho pensato che le Tahyeri crescendo parecchio non si filerebbero un granchè una coppia di Apistogramma, sopratutto per il fatto che sono incazzosi (mica poco).
Unendo le due frasi, ottenete l'attuale Picci-pensiero!!! ;-)

...comunque aspetto l'ultimo secondo, perchè spero ancora nelle adoketa #13

Paolo Piccinelli 20-10-2008 16:56

Quote:

Se hai una sola coppia Paolè ci puoi provare.
Quote:

io ho pensato che le Tahyeri crescendo parecchio non si filerebbero un granchè una coppia di Apistogramma, sopratutto per il fatto che sono incazzosi (mica poco).
Unendo le due frasi, ottenete l'attuale Picci-pensiero!!! ;-)

...comunque aspetto l'ultimo secondo, perchè spero ancora nelle adoketa #13

Paolo Piccinelli 20-10-2008 16:57

Mr. Hyde, Fra, risposto in MP ;-)

Paolo Piccinelli 20-10-2008 16:57

Mr. Hyde, Fra, risposto in MP ;-)

fonch85 20-10-2008 19:08

Quote:

...ho messo le foto e la descrizione nel topic in biotopi 2 giorni fa!!!
Arrivo sempre tardi.. #07 #12 -28d#
Comunque veramente bellissime se tu riuscissi a trovarle #25

fonch85 20-10-2008 19:08

Quote:

...ho messo le foto e la descrizione nel topic in biotopi 2 giorni fa!!!
Arrivo sempre tardi.. #07 #12 -28d#
Comunque veramente bellissime se tu riuscissi a trovarle #25

mikuntu 20-10-2008 21:07

Lssah, TuKo, avevo frainteso alcune vostre parole, credendo che fosse possibile tentare.. Non fa niente. Spero di allestire un'altra vasca in tempo utile a prendere una coppietta di Barlowi..

TuKo, la coppia principale di Agassizi non si tocca u.u Me li ha regalati per il mio compleanno il mio ragazzo ( sapendo cosa prendere perchè è andato dal negozio in cui generalmente mi servo che aveva la lista della popolazione che avrei preso ) e sono i primi pesci che ho avuto! Ci sono affezionata :)

E vabbè, dovrò rinunciare per ora.. Poi TuKo, se li prendi tu e li farai riprodurre in futuro, sicuramente prenderei una coppia da te prima o poi! ( perchè tanto un altro bell'amazzonico prima o poi arriverà! )

mikuntu 20-10-2008 21:07

Lssah, TuKo, avevo frainteso alcune vostre parole, credendo che fosse possibile tentare.. Non fa niente. Spero di allestire un'altra vasca in tempo utile a prendere una coppietta di Barlowi..

TuKo, la coppia principale di Agassizi non si tocca u.u Me li ha regalati per il mio compleanno il mio ragazzo ( sapendo cosa prendere perchè è andato dal negozio in cui generalmente mi servo che aveva la lista della popolazione che avrei preso ) e sono i primi pesci che ho avuto! Ci sono affezionata :)

E vabbè, dovrò rinunciare per ora.. Poi TuKo, se li prendi tu e li farai riprodurre in futuro, sicuramente prenderei una coppia da te prima o poi! ( perchè tanto un altro bell'amazzonico prima o poi arriverà! )

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:14.