Abracadabra,
Quote:
perchè quella non è stupenda????
|
caspita è magnifica
Quote:
non dirmi che la tua gestita con rettoare è più bella eh
|
la mia non è meglio ,ma non è colpa del reattore , porello #18 c'è da dire che anche le foto sono fatte da persone esperte , con macchine professionali , e ti garantisco che conta molto ... il fraintendimento è nato perché non ero a conoscenza del sistema preis e ho detto che potrebbero esserci scompensi , ma non è questo il problema , gli scompensi si eliminano comunque anche senza il preis ... conosco un forumista di un paese sopra lecco che gestisce da anni , un 600l berlinese con un cucchiaio di cacl2 e nahco3 , facendo solo un cambio al mese ed un h&s 150 monopompa , ottenendo risultati di un certo livello , compera all'ingrosso questi prodotti pagandoli una stupidata ...
Quote:
se non in parte anche al suddetto metodo...
|
il calcio rilasciato da un rettaore è lo stesso di quello legato la cloro ...
Quote:
invece di ammettere che è un metodo che non conoscevi e hai sparato una cazzatina .....
|
nel 4° post di questa pagina ho scritto:
Quote:
ho.letto tutto , è vero , il sistema dovrebbe garantire un certo equilibrio ionico
|
ho ammesso di non conoscere questo sistema . il problema , però mi sembra che si stia spostando più sull'mio errore che sull'utilità di questo metodo ...
|