![]() |
Quote:
questo non toglie che gli animali di Andrea sono stratosferici!! #25 #25 #25 #25 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
comunque belle talee.Complimenti. Mario. |
Quote:
comunque belle talee.Complimenti. Mario. |
Per le foto uso Photoshop .. lo uso per ridurle come dimensione , fare la cornice e mettere in automatico i livelli, il colore e il contrasto , niente più.
Franco : tanto so che c'è gente che crede chissà quali magie di fotoritocco.. ma non mi interessa tanto la mia vasca è così.. quel che pensa le gente mi interessa poco da questo punto di vista. Oltretutto non sono ancora soddisfatto dei colori . |
Per le foto uso Photoshop .. lo uso per ridurle come dimensione , fare la cornice e mettere in automatico i livelli, il colore e il contrasto , niente più.
Franco : tanto so che c'è gente che crede chissà quali magie di fotoritocco.. ma non mi interessa tanto la mia vasca è così.. quel che pensa le gente mi interessa poco da questo punto di vista. Oltretutto non sono ancora soddisfatto dei colori . |
pfft Andrea, io inizierei a togliere il " Mah...forse" dal titolo del topic!!!
Devo dire che mi ha fatto uno strano effetto rivedere le talee #17 #24 Secondo me sono convinte di essere tornate in mare :-D :-D #36# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:57. |