![]() |
Quote:
Coniglio :-D |
Perry, per ora sto tranquillo visto che non sai ancora come bannare..quando avrai imparato ti implorerò in ginocchio di perdonarmi..ti laverò la macchina..ma non posso restare senza voi del forum -64
-78 |
cenere, non istigarlo..non vorrei che mi bannasse..anceh se passerei alla staria come il primo bannato dallo superutente che si evolse in moderatoere :-)
perry nel tuo topic della vasca ho iniziato così: Perry, è veramente la + bella vasca che abbia mai visto..ogni volta che la vedo mi emoziono..come minimo deve diventare la vasca del mese con un articolo di 20pagine in cui superutente e supermoderatori ci parlano e ci descriovno animali e parte tecnica.. fantastica.. COMPLIMENTI ANCORA poi ho trovato andrea che da tanto non sentivo e mi sono lasciato andare.. uffa essere umani e sensibili non conta +??? :-) |
Riccardo2830,
tranquillo, Perry e' innocuo.......da tanti punti di vista -49 |
Riccardo2830,
mi spiace ma oggi ho studiato :-) cenere, ti mando via sms la tua nuova password per entrare :-)) |
Quote:
|
cenere, io non lo stuzzicherei :-D
Rive Gauche, e allora come ha fatto a superare l'ingaggio??? Perry, sono nella cacca :-) |
Riccardo2830,
diciamo che non è stato "parte attiva" nella trattativa... che fa pure rima.... :-D :-D |
Ah però.......manco per un pò e che mi ritrovo??!!
Aiuto :-D :-D :-D |
pasinettim,
uè ma te che fine hai fatto?? Ci pensavo giusto qualche giorno fà, dato che sono andato dove ci siamo trovati qualche volta.. Mandami il tuo cell, che un mese fa' ho rotto il cell e li ho persi tutti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:05. |