AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Elos (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=114)
-   -   Elos E-Lite lampada a led: i primi dati (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=141893)

lorenzomontecatini 04-01-2009 17:16

Mirko_81, Purtroppo ancora NO.........la maggior parte per non dire la quasi totalita' sono stati venduti per il MINI-REEF......
Secondo me il risultato sul "dolce" sarebbe ancora migliore..... A breve lo allestisco in negozio!!!

Mirko_81 04-01-2009 22:25

grazie tante lorenzomontecatini,
Quote:

A breve lo allestisco in negozio!!!
quando lo farai, avvisami, che cosi trovo la "scusa" per venire a visitare il tuo negozio :-))

Mirko_81 04-01-2009 22:25

grazie tante lorenzomontecatini,
Quote:

A breve lo allestisco in negozio!!!
quando lo farai, avvisami, che cosi trovo la "scusa" per venire a visitare il tuo negozio :-))

***dani*** 05-01-2009 13:47

Quote:

Originariamente inviata da janco1979
.io dico che quelle che ho visto io in funzione non mi entusiasmavano molto,luce troppo gialla per primo..
Secondo me dovresti vederla..non ho detto che non vanno bene sugli sps,pero' non la vedo molto competitiva..
Ripeto è solo una mia impressione..secondo me bisognerebbe vederla accesa sopra un cubo e poi giudicare..vedere anche la reazione dei coralli dopo mesi secondo me è molto importante.

Ciao Janco, torno solo ora dopo una settimana di vacanza...

Credo tu abbia visto la E-lite da Hobby Acquari che è quella originariamente studiata per il dolce, senza led blu, ed è per questo che la vedi giallina. Erano 18 led bianchi, quelle odierne sono 15 led bianchi e 3 blu e come puoi vedere nel link postato da Lorenzo sono abbastanza diverse.

***dani*** 05-01-2009 13:47

Quote:

Originariamente inviata da janco1979
.io dico che quelle che ho visto io in funzione non mi entusiasmavano molto,luce troppo gialla per primo..
Secondo me dovresti vederla..non ho detto che non vanno bene sugli sps,pero' non la vedo molto competitiva..
Ripeto è solo una mia impressione..secondo me bisognerebbe vederla accesa sopra un cubo e poi giudicare..vedere anche la reazione dei coralli dopo mesi secondo me è molto importante.

Ciao Janco, torno solo ora dopo una settimana di vacanza...

Credo tu abbia visto la E-lite da Hobby Acquari che è quella originariamente studiata per il dolce, senza led blu, ed è per questo che la vedi giallina. Erano 18 led bianchi, quelle odierne sono 15 led bianchi e 3 blu e come puoi vedere nel link postato da Lorenzo sono abbastanza diverse.

***dani*** 05-01-2009 13:48

Mirko_81 se ti interessa sperimentare una elite contattami ;-)

***dani*** 05-01-2009 13:48

Mirko_81 se ti interessa sperimentare una elite contattami ;-)

janco1979 06-01-2009 00:36

***dani***, la plafo che ha Hobby Acquari ha anche i 3 led blu'
Sono passato in negozio a verificare.. #36#

janco1979 06-01-2009 00:36

***dani***, la plafo che ha Hobby Acquari ha anche i 3 led blu'
Sono passato in negozio a verificare.. #36#

***dani*** 06-01-2009 10:50

mmm... in ogni caso non sono quelle in vendita... perché il system di hobby è uno dei 4 presentati a Norimberga... nel caso chiedi pure ad Enzo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:35.