![]() |
Quote:
quali dei presenti dovrebbero preoccuparmi oltre ai Cardinali? Essendo la 2° Covata e avendo letto che prima di un certo numero di tentativi è difficile che le nascite avvengano, mi chidevo se era il caso di preparare i napuli............... Nel caso, una confezione di napuli sarebbe una dose da somministrare un giorno? Quindi ci vuole più di uno schiuditoio??????? |
Ciao Fabbryz, si non aspettare... Da quello che dici la femmina è la dominante e anche se ci fosse un maschio non l'ha scelto, quindi, a meno che non abbiano età diverse e quindi la femmina sia matura e i maschi magari no, lasciala da sola... Potresti provare a mettere in vasca dei maschi sessati per vedere se ne seglie uno, ma la vedo dura....
|
Ciao Fabbryz, si non aspettare... Da quello che dici la femmina è la dominante e anche se ci fosse un maschio non l'ha scelto, quindi, a meno che non abbiano età diverse e quindi la femmina sia matura e i maschi magari no, lasciala da sola... Potresti provare a mettere in vasca dei maschi sessati per vedere se ne seglie uno, ma la vedo dura....
|
Sharkfree, a parte i cory tutti gli altri... per i naupli dipende dalle confezioni, ci son quelle "monodose" complete di sale o le sole cisti.
|
Sharkfree, a parte i cory tutti gli altri... per i naupli dipende dalle confezioni, ci son quelle "monodose" complete di sale o le sole cisti.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
maporca vac..........mi stanno ripulendo il sub strato
ma ca......proprio mo che non posso fare praticamente nnt per lorooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! allora che posso fare????allevamento artificiale delle larve con rosso d' uovo??????vabbè penso che sia difficile portino tutto al termine perchè è la loro 3a covata!!!!!!!!!!!! grazie a tutti e buona notte. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:15. |