![]() |
Perry,
Inanzitutto, come ti ho già detto = bellissima vasca Di quelle che ho visto , è la mia preferita. Dopo queste "slinguazzate" ti volevo chiedere se utilizzi il reattore per la zeolite. ciao |
Perry,
indicazione perfetta! Sfondo trovato in 2 minuti, 2 metri x 45 cm di altezza a 4,9 euro! Grazie #25 |
stefano61,
sì lo uso..speriamo che adesso non si vada ancora in discussione (con chi non ha ancora capito a cosa serve :-)) ) Non sono convinto al 100% del suo utilizzo ora come ora, all'inizio già di più. E' usato col solo scopo di assorbimento ammoniaca ecc ecc..niente ache vedere con zeovit, batteri & compagnia bella... Ascom, sono contento ;-) |
Quote:
|
ciao, io sono un intruso del dolce ma spesso e volentieri mi faccio un giro per vedere un pò di belle vasche(spero di potermene fare una anche io prima o poi). e comunque la tua è semplicemente spettacolare. di gran lunga la mia preferita tra quelle che ho visto. complimenti veramente #25 #25
|
ciao, io sono un intruso del dolce ma spesso e volentieri mi faccio un giro per vedere un pò di belle vasche(spero di potermene fare una anche io prima o poi). e comunque la tua è semplicemente spettacolare. di gran lunga la mia preferita tra quelle che ho visto. complimenti veramente #25 #25
|
ale90,
Grazie mille :-) |
Perry ma poi l'hai spostata le vasca per mettere l'altra wortech o è ancora in fase di lavorazione e studio?
|
è in fase do motore o vortech nuova..è in fase di attesa :-))
|
Perry, Complimenti x la vasca #25 #25 #25 #25 #25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:06. |