![]() |
sjoplin,
Quote:
|
francescoCic, sjoplin, era solo per tenerla sotto controllo, ma se non e fattibile niente!!!
|
francescoCic, sjoplin, era solo per tenerla sotto controllo, ma se non e fattibile niente!!!
|
secondo voi posso iniziare a togliere il sedimento delle rocce sul fondo?
ho aspetto alla fine del foto periodo? sono pieno zeppo!!!! |
secondo voi posso iniziare a togliere il sedimento delle rocce sul fondo?
ho aspetto alla fine del foto periodo? sono pieno zeppo!!!! |
ne ho un bel pò pure io.
per fortuna che erano spurgate :-D :-D mauri ma ogni tanto accendi le luci per vedere la situazione tu? |
ne ho un bel pò pure io.
per fortuna che erano spurgate :-D :-D mauri ma ogni tanto accendi le luci per vedere la situazione tu? |
Quote:
si!!un paio di vole ma neanche per un minuto!!! ho letto che hai un po di aiptasia,ma hai fatto qualcosa ho aspetti che inizi ad illuminare!! anchio ho 2/3 aipitasi ma non so cosa fare se aspettare o iniziare a siringare!bo |
Quote:
si!!un paio di vole ma neanche per un minuto!!! ho letto che hai un po di aiptasia,ma hai fatto qualcosa ho aspetti che inizi ad illuminare!! anchio ho 2/3 aipitasi ma non so cosa fare se aspettare o iniziare a siringare!bo |
non so dirti se sono aiptasie.
a dir la verità non vedo nulla in vasca per quello ti chiedo del fatto della luce se la ccendessi per dare un'occhiata potrei vedere qualcosa e fare3 una 2 foto. ci sono problemi se accendo la luce per qualche minuto? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:28. |