AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   trasloco completato......si prova la nuova canon 400d (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=137097)

maxcc 07-01-2009 22:45

vasca spettacolare...complimenti #25 #25 #25

maxcc 07-01-2009 22:45

vasca spettacolare...complimenti #25 #25 #25

malcom 07-01-2009 23:15

Quote:

Originariamente inviata da andrea dazzi
Bravo Ale,
sempre meglio stà vasca...và a finire che ti fanno vasca del mese!!

Incantato il disco :-D

malcom 07-01-2009 23:15

Quote:

Originariamente inviata da andrea dazzi
Bravo Ale,
sempre meglio stà vasca...và a finire che ti fanno vasca del mese!!

Incantato il disco :-D

BluePlanet 10-01-2009 21:31

Ciao Ci siamo conosciuti a casa del Calca a dicembre, sono quello che con l'ultimo arrivo soo venuto li con il tommasino.

Comunque vedo solo adesso il tuo topic e devo dire complimentoni per gli animali tanti e a quello che si puole vedere da queste emmagini anche in forma splendida, spero che siano sempre coś, ma, non vedo un immagine del lavoro finito...dai posta una panoramica.

BluePlanet 10-01-2009 21:31

Ciao Ci siamo conosciuti a casa del Calca a dicembre, sono quello che con l'ultimo arrivo soo venuto li con il tommasino.

Comunque vedo solo adesso il tuo topic e devo dire complimentoni per gli animali tanti e a quello che si puole vedere da queste emmagini anche in forma splendida, spero che siano sempre coś, ma, non vedo un immagine del lavoro finito...dai posta una panoramica.

Alessandro Pretolani 10-01-2009 22:16

....

mi ricordo...........se non faccio una gaff..............Mirko.................spero di non aver sbagliato a breve inseriṛ foto aggiornata anche perchè la testa di cacciucco del Tommasino ha pubblicato delle foto da far rizzare il P.......anche ad un morto.................Aloha e grazie per i complimenti

Alessandro Pretolani 10-01-2009 22:16

....

mi ricordo...........se non faccio una gaff..............Mirko.................spero di non aver sbagliato a breve inseriṛ foto aggiornata anche perchè la testa di cacciucco del Tommasino ha pubblicato delle foto da far rizzare il P.......anche ad un morto.................Aloha e grazie per i complimenti

BluePlanet 11-01-2009 10:57

non ti sei sbagliato... #27 sono proprio io... :-)) :-)) :-)) in effetti ho visto le sue foto, ha un buon occhio. e fotunatamente si lamenta sempre che non sa fare le foto all'acquario. -28d# #13 -28d#

BluePlanet 11-01-2009 10:57

non ti sei sbagliato... #27 sono proprio io... :-)) :-)) :-)) in effetti ho visto le sue foto, ha un buon occhio. e fotunatamente si lamenta sempre che non sa fare le foto all'acquario. -28d# #13 -28d#

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:08.