![]() |
DylanDog.... chi non lo conosce??? E il personaggio dei fumetti che ho anche in avatar.
Il 69 che segue non è quello che in molti possono maliziosamente pensare ma il mio anno di nascita... :-)) |
mi chiamano così i miei amici,
EA, diminutivo di Andrea |
American Staffordshire Terrier...razza di cane....abbreviato amstaf...69 ....ahimè...è l'anno di nascita....
|
...prima mi chiamavo Agente25 perchè il al mio primo impiego come agente di vendita nel campo medicale ero il n. 25, adesso invece semplicemente il mio nickname corrisponde al mio nome
|
Fragiacomo..... il mio cognome :-))
|
Spettro, personaggio di una saga fantasy scritta da Goerge Martin :-))
|
argo e bax i miei due cani un bovaro del bernese e un beagle!!
|
AZZ mi ero perso questo tipic.
Il mio nick risale a parecchi anni fa quando praticavo la pesca a mosca.... ero in mucca pazza per il temolo, una vera malattia (Italia, Austria, Coazia, Slovenia, Lapponia svedese) Il mio obbiettivo non era semplicemente pescarlo, ma farlo abboccare ad un'imitazione dell'insetto che aveva scelto in quel momento come nutrimento. Costruivo imitazioni tutte le notti e nei fiumi osservavo e studiavo il suo comportamento.... ad un certo punto, mi sono reso conto che c'erano momenti in cui la maggior parte dei pescatori non capiva chi/cosa stesse mangiando questo stupendo pesce e li pescava con imitazini "tuttofare", mentre io usavo l'imitazione corretta. Ragazzi non potete capire.... forse stiamo parlando del pesce più selettivo al mondo... uno che ti mangia ad un metro di distanza (non teme l'uomo, forse perchè è troppo sicuro di se) ma rifiuta un'effimera vera perchè ha sbattuto le ali. Un amico mi chiese: "ma come diavolo fai a capire sempre cosa mangiano?!". Gli risposi ridendo che lo sapevo perchè ero il suo dietologo. Da qui il nick: Doc. Grayling, dove in inglese grayling significa appunto temolo.... questo qui sotto http://www.thymallus.it/index_file/temoloRosso.jpg foto presa dal web |
alessandro de biasi... semplice :-))
Doc.Grayling, complimenti |
io uppo per la storia di wurdy :-)) :-))
Doc.Grayling, non ho capito quasi nulla... ma se mi dai lezioni private di pesca a mosca :-)) a primavera volevo tornare sugli scogli #17 da pochissimo riscoperta la passione #19 cmq Brig sono le prime 4 lettere del mio cognome, mi chiamavano così alle medie... poi è andato abbastanza in disuso... però... anzi che capo-allenatore che ho su ht :-D :-D :-D (dal 2004 circa, e ci sono ancora #18 #18 ) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:17. |