AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Cena finita e..... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=134119)

Rive Gauche 09-07-2008 09:48

E' inutile... eravate, e restate una mandria di omosessuali!!!!!!!!! :-D
Basta assentarsi per un paio di giorni (che mi sono serviti per riprendermi dallo shock della serata) che mi mettete subito in mezzo!!!!!!
Datemi un po' di tempo per scaricarle su Pc, poi posterò anche io qualche foto, una delle quali ritrae lo zio sjoplin, ...... non mi sei sfuggito!!! #18
Per fortuna che per il viaggio di ritorno mi erano avanzate un paio di confezioni di "Ringo" perchè avevo un certo languorino!!!!!!!!! :-D :-D :-D

Ah.... continuo ad essere convinto che le tigelle con le anguille..... magari giusto una spolverata.... :-D :-D

Abra 09-07-2008 10:57

Quote:

Non sò perchè ma mi viene da fare come faceva Tafazzi..
:-D :-D :-D

Rive Gauche 09-07-2008 11:18

Intanto eccone tre.......
Nella prima si nota un capellone che passava di li per caso e si è "imbucato" alla festa.... :-D
Nella seconda si capisce bene che... chi non ha il fisico farebbe meglio a non bere..... ;-)
Nella terza invece, il mitico zio intento ad osservare qualche filmato hard amatoriale proposto con orgoglio dal gran visir dei culattoni!!!! :-D :-D :-D

Scherzi a parte, ringrazio ancora Cristian e sua moglie per la splendida ospitalità, e tutti i commensali per la stupenda serata che spero si possa ripetere al più presto.

Rive Gauche

SJoplin 09-07-2008 11:21

Rive Gauche, 'azz.. m'hai beccato mentre ero distratto, eh? -04
la prossima volta vengo con un sacchetto nero sulla testa, per buona pace di tutti :-D

Cenere 09-07-2008 12:17

Rive Gauche,
la tua e' la dimostrazione che non serve spendere migliaia di euro
in macchine fotografiche per fare delle belle foto.
La prox volta falle fare a tua moglie.......e falle gestire anche la vasca che e' meglio!!!

Wurdy 09-07-2008 12:22

Quote:

Originariamente inviata da cenere
Rive Gauche,
la tua e' la dimostrazione che non serve spendere migliaia di euro in macchine fotografiche per fare delle belle foto

Io rettificherei l'affermazione dicendo che " è inutile spendere migliaia di euro per comprare una macchina fotografica se poi non la si sa usare! "
:-)) :-))

Cenere 09-07-2008 12:25

wurdy,
scusa scusa, tu hai sempre ragione....ma che te lo dico a fare

Robbax 09-07-2008 12:43

Quote:

Per fortuna che per il viaggio di ritorno mi erano avanzate un paio di confezioni di "Ringo" perchè avevo un certo languorino!!!!!!!!!
per non parlare delle caramelle gommose e delle m&m's!!!! #23 :-D

Abra 09-07-2008 13:09

Quote:

Per fortuna che per il viaggio di ritorno mi erano avanzate un paio di confezioni di "Ringo" perchè avevo un certo languorino!!!!!!!!!
ti voglio bene....ma se fossi in difficoltà...preferirei pagarti l'affitto di casa...che il mangiare #23 :-D :-D

zuello 09-07-2008 14:16

Cmq complimenti per le foto graziano in arte "graziella".
***** sembro un vietnamita morto e resuscitato, ma che cacchio di foto hai fatto?? :-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:41.