![]() |
ragasssi io ci vivo a san lazzaro posti li conosco tutti come ho detto la mura che con 20 o25 euro mangi tanto e la qualita' e' buona
|
Blacco hai postato 2 volte lo stesso mex!!! :-D :-D
Io non sono bolognese, ma per osmosi qualcosa ho iniziato a conoscere... ;-) ;-) Allora, continuando oltre Ca' de Mandorli c'è un baracchino, ma credo che finita l'estate chiude... Poi c'è una trattoria alla Croara, della quale neppure ricordo il nome... E poi un altro posto buono (dove non sono stato, ma quello che dice la mia ragazza circa le crescentine è legge) è a Pian di Macina, prima di pianoro.... Per me anche le Mura vanno benissimo!!! Salvone, perchè non inviti quel simpatico tuo amico...DDT??? Blacco, io non ho notizie di Lorenzo san, tu ne hai??? #24 #24 |
per lorenzo ci penso io ad avvertirlo
ca demandorli no!!!!!!! 3 ore per mangiare un primo e scondo la mura e' quella che a parita' prezzo qualita' e' la migliore la trattoria alla Croara e cme la mura ,si chiama "trattoria croara" come alternative c e'Sandoni,i laghetti del bianchese,il ristorone e altri come vedi siamo pieni ciao |
Chiudo il topic, per raggiunto limite di post.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:39. |