![]() |
Ma quando riapriamo una bella Sagra dell'OT? :-))
Lo so che non è passato molto tempo, ma mi manca! Dobbiamo attendere il prossimo compleanno di Mr.Hyde? #24 |
cos'è la sagra dell'OT????
|
cos'è la sagra dell'OT????
|
Quote:
|
Quote:
|
andrearsv, usa la funzione cerca in alto.. scrivi "sagra ot" e vedi se esce qualche topic :-D :-D :-D
|
andrearsv, usa la funzione cerca in alto.. scrivi "sagra ot" e vedi se esce qualche topic :-D :-D :-D
|
Infatti io direi che ne abbiamo avuta un'altra di recente: quella ai commenti sulle facce! Siamo partiti da esprimere giudizi sui nostri volti e siamo arrivati a parlare delle tavolette del cesso trasparenti! #18 #18 Più OT di così! ;-)
|
Infatti io direi che ne abbiamo avuta un'altra di recente: quella ai commenti sulle facce! Siamo partiti da esprimere giudizi sui nostri volti e siamo arrivati a parlare delle tavolette del cesso trasparenti! #18 #18 Più OT di così! ;-)
|
Mi sembra opportuno linkare il topic! Per me fa parte degli esilaranti: a pag.3 c'è tanto di foto di tavoletta! :-D
http://www.acquariofilia.biz/viewtop...er=asc&start=0 Per capire come si è arrivati a parlare di queste cose, basta seguire il link messo da Silvio nel primo post del topic ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:00. |