![]() |
ecco due foto al volo della rocciata con solo le HQI accese e sono
2 giesman megadrome da 12.500K che ve ne pare :-)) c'è ancora un pò di nebbia!!! |
a me piace l'idea particolari i 4 atolli solo gli avrei fatti ancor più asimmetrici e uno più sfalsato e avvicinato a un altro...senza che si tocchino però magari con tipo un ponticello...
|
Quote:
il resto della vasca sarà sicurapente poco visibile se non per i corridoi centrali... mha... io ci penserei.... -28 |
ste_i76, sicuramente l'idea di fare diversi atolli è molto particolare e a mio avviso interessante...però se fossi in te li farei meno simmetrici e di diverse dimansioni...magari uno grosso al centro e due più piccoli sfalsati...ma è sempre una mia idea #36#
|
madonna plafoniera bellissima!!!!!!l -05 #25 #25
a resa com è???? |
io invece abbasserei l atollo piu avanti ( quello col roccione piatto... ), cosi migliori la profondita' della vasca e non ti precludi la vista dal divano....
e con le rocce che togli davanti alzerei quella dietro.... all'angolo del muro vai che spacca!!! |
molto bella lidea.....magari un pò più diversi tra loro
|
anche io credo che sia meglio una rocciata bassa sull'anteriore e due rocciate piu alte a dx e a sx con in mezzo un "canyon" fino all'angolo posteriore che da molto effetto profondita'...
questa e' una mia idea di come la farei... un po tipo il mitico oregon reef |
danny, bella idea
|
yes intendevo questo! magari anche lasciando 4 atolli
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:55. |