![]() |
Grazie delle risposte! Stefano posso chiederti la temperatura che riesci a mantenere nel tuo? Per via delle doti evasive dei tritoni io le ventole dovrei metterle attaccate al coperchio parallele all'acqua.|GIAK|, ci ho pensato, dici che in due settimane con meno di 20litri rischio di trovari i tritoni liofilizzati?
|
riesco a mantenere i 25° .. ma ho un'evaporazione di circa 1l forze qualcosa meno al giorno di acqua ...
|
riesco a mantenere i 25° .. ma ho un'evaporazione di circa 1l forze qualcosa meno al giorno di acqua ...
|
quindi rischio davvero di trovare tutto secco in 14 giorni #06
|
quindi rischio davvero di trovare tutto secco in 14 giorni #06
|
magari tutto secco no ... ma quasi ....
dovresti inventarti un sistema di reintegro dell'acqua... non e' complicato ... alla grezza potresti prendere un bontenitore tipo un bottiglione e appoggiarlo a pelo dell'acqua.. quando questa scendera' il bottiglione reintegrera' l'acqua stessa ... ora questo in linea di massima ... il bottiglione puo' essere sostituito da qualcosa piu' prratico e capiente ... ;-) |
magari tutto secco no ... ma quasi ....
dovresti inventarti un sistema di reintegro dell'acqua... non e' complicato ... alla grezza potresti prendere un bontenitore tipo un bottiglione e appoggiarlo a pelo dell'acqua.. quando questa scendera' il bottiglione reintegrera' l'acqua stessa ... ora questo in linea di massima ... il bottiglione puo' essere sostituito da qualcosa piu' prratico e capiente ... ;-) |
sei peggio di Mc Giver :-D grazie di tutto adesso me la studio
|
sei peggio di Mc Giver :-D grazie di tutto adesso me la studio
|
un po come il sistema che si adotta x dare l'acqua agli animali .... quando finisce si ripristina nella ciotola ... non e' complicato specialmente se devi fare un ripristino di non troppi litri ...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:12. |