![]() |
per quanto riguardano i valori secondo me un po' soffrirebbero per il Kh-GH basso in quanto potrebbero avere malformazioni ai gusci per i pochi sali
|
allora anche loro bocciate porelle...altri pulitori..no red no neritine no ampu no cory......che ci metto???
|
avevi provato tempo fa con le japonika adulte?
|
nou nou....
|
quoto , i valori di durezza cosė potrebbero e dico potrebbero nn far vivere le ampullarie per piu' di una settimana . cmq puoi provare inserendone una se vedi che per i primi giorni se ne sale e staziona a pelo di acqua tipo rimanendo attaccata al vetro e rimane chiusa nel guscio , vuol dire che sta per andarsene . potresti provare a smuovere la superficie per vedere se il test ti cambia altrimenti hai il test scaduto . in acquariologia si fanno anche prove :-) ;-)
|
giustissimo scarlet #36#
|
Puoi parzialmente sopperire con delle integrazioni alimentari di calcio... ma non so a quel punto quanto ne valga la pena.
|
Scusate ma io chiedo l'acquario ha bisogno di pesci pulitori...?????
io ho una vasca arredata con 4 discus e chiedo i pulitori sono indispensabili??? oggi ho solo un anci......poi ho provato senza riuscirci a inserire red cherry, cory senza riuscirci...... la mia paura nell'inserimento di un secondo anci č che possa infastidire i discus.. #24 |
Puffo, i pulitori sono sempre molto utili nelle vasche per lo smaltimento di alghe e residui di cibo. Non se ne dovrebbe far a meno, almeno che tu non abbia una gestione della vasca perfetta dove non incorra a comparsa di alghe o accumulo di qualche residuo alimentare.
|
Visto quello che ho scritto sopra due anci basterebbero ???
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:49. |