![]() |
anche io con l'africana ho piantato subito.
nota che nei cataloghi ada è scritto della comparsa di alghe, dicendo poi di introdurre le caridine e gli oto appena possibile dopo il picco. servirebbe l'esperienza di chi ha usato l'amazonia, come auron. o altri... |
arrivato il cuboooooooooooooooooooo #27 -61 -75 -83 -84 -85 -87 -97c -99 -b08 -b01 -b12b -e56
domani vedo se riesco ad andare a prenderlo. auron o che ha gia usato l'amazonia aiutatemi . la metto o no ste piante all'inizio? posso fare cambi anche con acqua del rubinetto? ho gia riempito 3 taniche da 30 litri e le ho messe in terrazzo con biocondizionatore. fatemi sapere. |
AUGURIIIIIII
ora inizierà lo stress ahahahha scherzo posta la foto del cubazzo |
#22 aleeeeee #22 congratulazioni è una femminucciaaaaa..e si chiamerà ADA #25
|
ciao, aspetta almeno 2 settimane prima di inserire le piante come ti ho già spiegato dettagliatamente nei messaggi precedenti ;-)
per il resto da comprare mi sembra che sei apposto cosi per il momento ;-) |
ma auron per mettere le piante dovrò svuotare la vasca poi o almeno lasciare pochi cm di acqua?
|
ma tanto devi già farlo per fare i cambi... un secchio in più nn fa molto.. :-))
|
Vale87, infatti :-))
poi comunque io ho piantumato con l'acqua a livello massimo e tutto sommato ci si riesce |
ok
spero di riuscire ad andare a perndere tutto domani. i cambi posso farli con acqua del rubinetto vero? |
noooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!
acqua osmotica miscelata con acqua di rubinetto fino ad ottenere i stessi valori chimici dell'acqua presente in vasca |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:25. |