![]() |
......anch'io mi sono annoiato!......non ho pių spazio per giocherellare!
|
[quote="acqua1"]
Quote:
..............dovrei darti la ricetta magica! :-)) |
magari mi " annoiassi " anche io come voi !!!!! :-D :-D :-D
|
il berlinese classico...non esiste praticamente pių... credo che qualcosa uno debba integrare,che siano amminoacidi, macroelementi, oligoelementi,zeolite, inoltre lo stesso berlinese c'č modo e modo di gestirlo...cambi d'acqua,carbone pappe varie ecc... capisci che dico? non metto in dubbio che non usi nč xaqua nč zeovit...ma mi rendo conto che in 9 pagine di domande ci sono 1-2 risposte specifiche,questo mi fa pensare che i suoi piccoli trucchetti li abbia e non gli vada di dirli tutti credono pių o meno in un prodotto piuttosto che un altro,ognuno ha le sue teorie su luce,movimento,pappe ecc no?
|
devo assolutamente quotare ale_nars, #36#
|
Quote:
poi vorrei capire quali dovrebbero essere sti "trucchetti" ovvio che ogniuno ha il suo modo di gestire la vasca ma sono convinto altresė che non ci siano ricette miracolose, ma piuttosto capacitā nel saper osservare, agire nella maniera giusta ecc... |
si ok pieme non credo a bacchette magiche ma a quello che prima dicevo
ma il condividere certi successi non e' esattamente questo.... trucchi o miracoli a parte ;-) |
Quote:
Le basi del berlinese son quelle, non ci sono segreti... che poi "la vasca" la tiri fuori il gestore, č scontato........ I risultati vengono fuori appunto sapendo calibrare bene pappa, calcio, ore di luce, elementi... In&Out... Ora... cosa cambia se vi dice se usa boro, stronzio, dā una fiala di reefbooster o un cubetto di pappone piuttosto che PCV della zeovit o il koral day dell' Xaqua??? A me pare di vedere una splendida vasca, in cui tutto č in equilibrio e penso che questo derivi "solo" (che poi in questa passione quel "solo" vuol dire "tutto"...) da un attenta gestione ed un attento bilanciamento nel dosare appunto pappa, elementi, caclio, carbonati e via dicendo... Pollice salato... esperienza... nessun prodotto magico, nessuna boccetta, niente di cosė facile da usare per ottenere gli stessi risultati... E' cosė strano??? Vasca eccezionale, cavolo... ma la domanda pių sensata, secondo me, č... da quanti anni gestisci acquari marini? |
NandoD, per caso usi ozono in vasca? :-)) #23
|
NandoD,
NO... :-D nessuna ricetta magica... solo quali sono secondo te...secondo la tua esperienza.. le regole per avere il tuo successo... ho letto un intervista a David saxby,...che a questa domanda ha risposto:..ecc.ecc.. Non ti voglio dare l'aiutino...non ne hai bisogno.. :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:42. |