![]() |
Rive Gauche,
come si dice..tanto gentile e tanto onesta PARE ;-) lasciala stare poi..che è in paranoia perchè nelle foto viene male.. Lui è un animale.. :-D appena ha letto l'immaginetta dei simpsons che ho su un mobile, con scritto "rutto libero", si è scatenato.. yzert, non è un animale che spolipa particolarmente tanto..ha i classici polipi a "fiorellino", corti..per quello non si riesce a vedere bene. Ora, come si vede dalle foto, è messa anche maluccio..è tiratissima a livello tessuto..dalla foto sembra che sia stata spurgata con un litro di zeospur..è chiarissima. Speriamo sopravviva, all'inizio la vedevo malissimo, forse (mi tocco) regge.. Alessandro Falco, ma che è? hai cambiato nick?? Cosa metto foto nuove.. -20 ho messo le panoramiche ieri..fotografare animali appoggiati alla c****, che iniziano ora a spolipare e che hanno perso molto colore a causa del trasloco..insomma, non mi sembra il massimo.. |
Quote:
Meno male che ti sei disfatto di quella brutta vasca vecchia... :-D Quote:
Marco |
lookdown80,
:-D anche te però sei pirla forte eh? ;-) benvenuto nel gruppo! Quasi quasi la vasca vecchia la rompo..tanto.. :-D |
Perry, abracadabra,
ma davvero vi siete registrati lo stesso giorno? Che teneri.... -e24 Ed ora tutti e due Super Utente... si vede che il destino ci ha messo lo zampino... che fa pure rima.... -e10 |
Perry grazie
|
Quote:
Rive Gauche visto che fai lo spiritoso posto quello che scrivi in privato alla gente del forum Se non leggete bene salvate ed ingrandite. Era una risposta ad un mp in cui gli dicevo che era gay e si era sposato solo per copertura, tipo elton john.. http://img.photobucket.com/albums/v4...riva_gayyy.jpg ma perchè i miei topic andiamo sempre a finirea sparare c****** :-D :-D Io sono una persona così seria.. |
immaginavo fosse un tipo strano, ma anche tu che gli vai.......dietro.... :-D :-D
|
Quote:
|
Perry, ammazzate oh -05 ecco dov'eri finito...
sempre con sti nanetti minimali eh? :-D :-D son passato di qua solo per te, perchè da questa sezione sto a rispettosa distanza... troppo rosicamento, che non mi venissero mai strane idee. comunque è na gran fi...ta #19 |
Quote:
Anche io mi sono iscritto in quel periodo ma ho un decimo dei loro messaggi.....e poi si lamentano che l'economia non gira :-D IN MINIERA!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:53. |