![]() |
per un po ci ho creduto -05 -05 -05
pero ora partono le spedizioni punitivi a casa del piccinelli e di tuko #18 #18 #18 #18 #18 #18 altro che pesce d'aprile :-D :-D :-D :-D |
Paola (Milly) sei e resterai sempre la migliore, non è una captatio benevolentiae, lo hai dimostrato per l'ennesima volta.
Forse non tutti sanno che la Paola era dispiaciuta, visto che oggi non ha potuto moderare il forum,altrimenti saltava lo scherzo. |
beh comunque siete stati molto credibili :-)) complimenti per l'interpretazione.. soprattutto Tuko e il Piccinelli.. tu milly non ti prendere troppi meriti che sei stata in silenzio tutto il tempo :-))
|
oh mio dio...pur non essendo parte consistente del forum (anzi..nun me conosce nessuno)....quando ho letto dei moderatori che erano tutt'altro che moderati mi è venuto un'infarto -05 ...e soprattutto perchè i post di milly e Paolo Piccinelli che ho letto sono stati sempre i più utili per me #36# ....
Comunque ci avevo creduto...complimenti #25 maledetti :-D |
Quote:
|
lusontr, è vero non ho partecipato accanitamente ma ci hanno pensato gli altri e non volevo mettere troppa carne al fuoco :-))
Lillo grazie sei un tesoro. Visto che ci vogliamo ancora bene ? -78 |
Paolo Piccinelli invece......sei un ç°*§£$%£"£%'çòà*+
|
Troppo carino questo pesce d'aprile! :-D :-D :-D :-D :-D
Mi sono letta tutte le pagine ridendo! |
Siete proprio degli STRONZIII!!!! Guai se mi editate :-D :-D dopo tutto quello che avete scritto... erano 3 giorni che non connettevo e adesso che riesco leggo la vostra litigata.
Bravi cmq. :-)) una recita a canovaccio quasi xfetta! :-D :-D Ciao Mattia |
raga.... spiacente... ma ho letto solo ora il topic.... quindi non c'ho creduto... cmq non si fanno certe cose.... cmq sia la mia di notizia pessima... aspetto domani a darvela cosi ci credete sicuro -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 #07 #07 #07 #07 #07 #07 :-( :-( :-( :-( :-( :-( -20 -20 -20 -20 -20 -20 -20 -20
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:37. |