AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   concorso fotografico "ACQUAPORTAL: I VERI ACQUARI" (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=12325)

MarcoM 24-08-2005 15:08

Si è vero, il motivo è che è da un po' che avremmo deciso di fare un concorso fotografico a breve...
Allora meglio suddividere in due iniziative: un concorso puramente fotografico dove si premiano le foto dal punto di vista tecnico, estetico o di un fermoimmagine particolare (ad esempio miglior soggetto, miglior foto d'ambiente, foto macro, ecc).

Ed un altro dove la qualità della foto è relativa ma si guarda principalmente la bellezza della vasca nel suo insieme, la fedeltà del biotopo, ecc.

Uno ad ottobre l'altro in data da definire. :-)

Ozelot 24-08-2005 15:31

Perfetto....facci sapere se c'è bisogno una mano....... ;-)

The Wizard 24-08-2005 15:37

Quote:

Originariamente inviata da ozelot
Perfetto....facci sapere se c'è bisogno una mano....... ;-)

Quoto! :-))

MarcoM 24-08-2005 16:26

Okkkkk!! Grazie della disponibilità :-))

ReK 24-08-2005 20:44

ottimo

faby 24-08-2005 20:45

Anche io disponibile...

cmq direi che la versione che deve avere più importanza deve essere la premiazione dell' acquario più bello che deve anche comprendere l' acqurio come ecosistema, cioè che bisogn dare i dati più possibile precisi della vasca, in modo da premiare solo vasche che ne sono all' altezza e non vasche che sono così per 5 minuti, o che cmq no sono equilibrate...

ciao!

milly 24-08-2005 22:00

mi piace questa iniziativa! una domanda: ogni utente può partecipare con più di una vasca?

Ozelot 25-08-2005 01:01

Quote:

Originariamente inviata da milly
mi piace questa iniziativa! una domanda: ogni utente può partecipare con più di una vasca?

Perchè no.....se il concorso è per la vasca più bella....e poi ci sono diverse categorie.... :-)

Sono favorevole.....anche se ho una sola vasca.... :-))

The Wizard 25-08-2005 01:35

Quote:

Sono favorevole.....anche se ho una sola vasca....

Ma è la più verde del forum...

#24 #24 #24 proponila alla findus per la nuova pubblicità dei PISELLINI PRIMAVERA! -ROTFL- -ROTFL-

Ozelot 25-08-2005 02:06

Quote:

Originariamente inviata da WindboY
Quote:

Sono favorevole.....anche se ho una sola vasca....

Ma è la più verde del forum...

#24 #24 #24 proponila alla findus per la nuova pubblicità dei PISELLINI PRIMAVERA! -ROTFL- -ROTFL-

Ora come ora nella categoria "Val Padana" non avrei rivali.....
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:55.